• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin EzIRC Chat per Mybb

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_smiley: ho scaricato il plugin EzIRC per Mybb ma vorrei dei chiarimenti....posso fare in modo che solo gli utenti registrati nel forum possono usare la chat? Qualcuno mi può spiegare come creare la chat? (Non so se devo usare IRC o Mibbit)
 
Riferimento: Plugin EzIRC Chat per Mybb

Purtroppo il tuo plugins non riguarda una chat locale (ovvero sul tuo forum e basta) ma una chat universale (ovvero in rete)... purtroppo non puoi mettere restrizioni dal pannello admin in modo che solo gli utenti registrati nel forum possono usare la chat.

@LittleGenius
 
Riferimento: Plugin EzIRC Chat per Mybb

Purtroppo il tuo plugins non riguarda una chat locale (ovvero sul tuo forum e basta) ma una chat universale (ovvero in rete)... purtroppo non puoi mettere restrizioni dal pannello admin in modo che solo gli utenti registrati nel forum possono usare la chat.

@LittleGenius

@LittleGenius
Certo che può metterla nel suo forum, io l'ho fatto, solo che ho usato un'altra chat visto che ho avuto moolti problemi d'istallazione e di impostazioni..

P.S. La soluzione è sfruttare un iflame.
 
Riferimento: Plugin EzIRC Chat per Mybb

@LittleGenius
Certo che può metterla nel suo forum, io l'ho fatto, solo che ho usato un'altra chat visto che ho avuto moolti problemi d'istallazione e di impostazioni..

P.S. La soluzione è sfruttare un iflame.

mica ho detto che non può metterla, se leggi a modo c'è scritto che non può mettere restrizioni (ed è la verità) ;)
 
Riferimento: Plugin EzIRC Chat per Mybb

Grazie per le vostre risposte :emoji_smiley: @Mr_Joker mi puoi dire che metodo hai usato? Vorrei averlo anche io nel mio forum
 
Riferimento: Plugin EzIRC Chat per Mybb

Grazie per le vostre risposte :emoji_smiley: @Mr_Joker mi puoi dire che metodo hai usato? Vorrei averlo anche io nel mio forum


Alla fine ho installato un'altra chat, perchè dopo problemi tecnici che si bloccava, spammavano e non funzionava l'ho cambiata.. E durata poco.. :emoji_relieved:

P.S. La chat non è mostrabile in Homepage
 
Riferimento: Plugin EzIRC Chat per Mybb

Posso chiedere che chat hai installato? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Plugin EzIRC Chat per Mybb

e come fai a integrarlo con mybb? :emoji_smiley: guardando su google non ho trovato niente riguardante quel server che hai detto pocanzi
 
Riferimento: Plugin EzIRC Chat per Mybb

e come fai a integrarlo con mybb? :emoji_smiley: guardando su google non ho trovato niente riguardante quel server che hai detto pocanzi

Mi ha passato un'iflame del codice della chat che ho integrato in una pagina del sito.
Ripeto: Il servizio della chat, lo ha fatto a me perchè lo conosco.. Ma lui non lo fa.
 
Riferimento: Plugin EzIRC Chat per Mybb

Ah ok scusami non avevo letto bene :emoji_smiley: (problema risolto)