• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin "Inserire Prefix nei thread"

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, avrei bisogno di un plugin che ti permetta di inserire i prefix nelle discussioni. Ho cercato sul forum ma ne ho trovato uno non funzionante, o almeno secondo me, può essere anche che mi sono sbagliato.

Non so come funziona su questo forum: il Prefix è sempre obbligatorio o solo in determinate sezioni? Perchè vorrei una cosa simile a sciax2, che intanto appare la tabella "Prefix" dove si può scegliere, e poi che deve essere obbligatorio in alcune sezioni (o in tutto il forum se è così, non ho mai controllato sinceramente).

Sapete darmene uno e spiegarmi come va attivato? (se va solamente uppato ed installato non ce n'è bisogno, intendo nel caso ci sia bisogno di alcuni passaggi più complessi)

Grazie :emoji_slight_smile:

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Plugin "Inserire Prefix nei thread"

Salve a tutti, avrei bisogno di un plugin che ti permetta di inserire i prefix nelle discussioni. Ho cercato sul forum ma ne ho trovato uno non funzionante, o almeno secondo me, può essere anche che mi sono sbagliato.

Non so come funziona su questo forum: il Prefix è sempre obbligatorio o solo in determinate sezioni? Perchè vorrei una cosa simile a sciax2, che intanto appare la tabella "Prefix" dove si può scegliere, e poi che deve essere obbligatorio in alcune sezioni (o in tutto il forum se è così, non ho mai controllato sinceramente).

Sapete darmene uno e spiegarmi come va attivato? (se va solamente uppato ed installato non ce n'è bisogno, intendo nel caso ci sia bisogno di alcuni passaggi più complessi)

Grazie :emoji_slight_smile:

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX

basta che vai nel pannello admin > configurazione > prefissi discussioni > aggiungi prefisso, e da lì scegli tutti i dettagli che vuoi, es:
prefisso = [Proposta], stile di visualizzazione = <font color="red>[Proposta]</font> e ti apparirà la scritta selezionabile in rosso [proposta]
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Plugin "Inserire Prefix nei thread"

Importantissimo ragazzi, ho provato a farlo ma quando clicco su Problema e poi invio discussione, mi si blocca tutta la sezione e non posso più accedervi. Inoltre mi appare questo errore:

Fatal error: Call to undefined function build_prefixes() in /membri/cranberryforum/forum/showthread.php on line 59

Come devo fare? E' importante, non riesco nemmeno a toglierlo, perchè se vado in Pannello di Amministrazione, su aggiungi prefisso mi esce questo:

Fatal error: Call to undefined function build_prefixes() in /membri/cranberryforum/forum/admin/modules/config/thread_prefixes.php on line 515

Per favore, devo risolvere al più presto, altrimenti mi blocca tutto il forum >_<

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Plugin "Inserire Prefix nei thread"

Importantissimo ragazzi, ho provato a farlo ma quando clicco su Problema e poi invio discussione, mi si blocca tutta la sezione e non posso più accedervi. Inoltre mi appare questo errore:



Come devo fare? E' importante, non riesco nemmeno a toglierlo, perchè se vado in Pannello di Amministrazione, su aggiungi prefisso mi esce questo:



Per favore, devo risolvere al più presto, altrimenti mi blocca tutto il forum >_<

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX

l'ultima aggiunta che hai fatto o l'ultima modifica quale è stata ? annulla ciò che hai fatto ultimamente.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Plugin "Inserire Prefix nei thread"

Importantissimo ragazzi, ho provato a farlo ma quando clicco su Problema e poi invio discussione, mi si blocca tutta la sezione e non posso più accedervi. Inoltre mi appare questo errore:



Come devo fare? E' importante, non riesco nemmeno a toglierlo, perchè se vado in Pannello di Amministrazione, su aggiungi prefisso mi esce questo:



Per favore, devo risolvere al più presto, altrimenti mi blocca tutto il forum >_<

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX

Non ti fa accedere, nemmeno al Pannello Admin?
 
Riferimento: Plugin "Inserire Prefix nei thread"

l'ultima aggiunta che hai fatto o l'ultima modifica quale è stata ? annulla ciò che hai fatto ultimamente.. :emoji_relieved:

Che io sappia nulla, ma al momento vorrei eliminare i prefix, in modo da non bloccare tutte le discussioni e le sezioni che selezionano un prefisso...

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX

Non ti fa accedere, nemmeno al Pannello Admin?

Si, posso, ma quando vado in:

Configurazioni > Thread Prefix > mi appare l'errore:

Fatal error: Call to undefined function build_prefixes() in /membri/cranberryforum/forum/admin/modules/config/thread_prefixes.php on line 515
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Riferimento: Plugin "Inserire Prefix nei thread"

Installa questo plugins:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo,
Scarica questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, rinominalo in functions.php, e sostituiscilo al tuo Inc/functions.php

@JackYoer

@resicu non ci posso credere, ma come conosci tutte queste cose? Pazzesco, non c'è problema che tu non possa risolvere!

Mi complimento tantissimo con te, grazie infinite :emoji_slight_smile:

Si può felicemente chiudere :emoji_slight_smile:

@resicu @XFossaDeiLeoniX