Domanda plugin lotti e domanda su come fare altri mondi

david33

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2012
119
0
Miglior risposta
0
ragazzi sapete come si chiama il plugin per mettere lotti? tipo uno scrive /plot auto e ti da il lotto automaticamente e per andare la si fa /plotme home oppure un cartello che serva a comprare il lotto non so ditemi un nome di un plugin per i lotti che mi serve, e perfavore mettete le itruzioni. un ultima cosa: come posso mettere altri mondi? e con che portali devo andare negli altri mondi? con portali tipo quello del nether? se si mi potete dire come farli? se è un plugin mi potete dire il nome? grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: plugin lotti e domanda su come fare altri mondi

ragazzi sapete come si chiama il plugin per mettere lotti? tipo uno scrive /plot auto e ti da il lotto automaticamente e per andare la si fa /plotme home oppure un cartello che serva a comprare il lotto non so ditemi un nome di un plugin per i lotti che mi serve, e perfavore mettete le itruzioni. un ultima cosa: come posso mettere altri mondi? e con che portali devo andare negli altri mondi? con portali tipo quello del nether? se si mi potete dire come farli? se è un plugin mi potete dire il nome? grazie :emoji_smiley:

plugin per i lotti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


plugin mondi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


plugin portali:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



le istruzioni le trovi sulla pagina del plugin con il comando help del plugins
 
Riferimento: plugin lotti e domanda su come fare altri mondi

mi dai una guida in italiano su come usare plot manager perfavore? non capisco come si usa :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: plugin lotti e domanda su come fare altri mondi

:vecchio:avrei di bisogno di quel plugin ma putroppo mi da errore... c'è qualche altro plugin per i lotti?