• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin MyBB

Riferimento: Plugin MyBB

Il plugin è Advanced Profile, e puoi scaricarlo da qui registrandoti e rispondendo al topic:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plugin MyBB

Il plugin è Advanced Profile, e puoi scaricarlo da qui registrandoti e rispondendo al topic:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Altra cosa perchè nella mia sezione presentazioni e saluti si deve perforza approvare la discussione?? Non si può togliere questa funziona perchè gli utenti vedono la loro presentazione dopo che lo staff lo approva @#Gigius rispondimi perfavore
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Plugin MyBB

Altra cosa perchè nella mia sezione presentazioni e saluti si deve perforza approvare la discussione?? Non si può togliere questa funziona perchè gli utenti vedono la loro presentazione dopo che lo staff lo approva @#Gigius rispondimi perfavore

Dall'AdminCP vai in Forum & Messaggi -> Presentazioni e saluti -> Modifica impostazioni del forum -> Togli la spunta a tutte le opzioni di moderazione (modera nuovi messaggi, discussioni, etc.)
 
Riferimento: Plugin MyBB

Dall'AdminCP vai in Forum & Messaggi -> Presentazioni e saluti -> Modifica impostazioni del forum -> Togli la spunta a tutte le opzioni di moderazione (modera nuovi messaggi, discussioni, etc.)
Perchè quando cerco di registrarmi e metto come risposta alla domanda di sicurezza Fridey mi dice sbagliato?
 
Riferimento: Plugin MyBB

Ok, segno come risolto.

Immagino che probabilmente avevi sbagliato a scrivere il codice captcha alla registrazione... :P
 
Riferimento: Plugin MyBB

@#Gigius è warez quello che hai postato.. L'autore del plugin ha concesso il download del plugin solo se si ha un numero determinato di punti su mybbsource.com