Salve Sciax2 come si chiama questo plugin??
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
@Ignazio96 @#Gigius
Ultima modifica:
Altra cosa perchè nella mia sezione presentazioni e saluti si deve perforza approvare la discussione?? Non si può togliere questa funziona perchè gli utenti vedono la loro presentazione dopo che lo staff lo approva @#Gigius rispondimi perfavoreIl plugin è Advanced Profile, e puoi scaricarlo da qui registrandoti e rispondendo al topic:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Altra cosa perchè nella mia sezione presentazioni e saluti si deve perforza approvare la discussione?? Non si può togliere questa funziona perchè gli utenti vedono la loro presentazione dopo che lo staff lo approva @#Gigius rispondimi perfavore
Perchè quando cerco di registrarmi e metto come risposta alla domanda di sicurezza Fridey mi dice sbagliato?Dall'AdminCP vai in Forum & Messaggi -> Presentazioni e saluti -> Modifica impostazioni del forum -> Togli la spunta a tutte le opzioni di moderazione (modera nuovi messaggi, discussioni, etc.)
Perchè quando cerco di registrarmi e metto come risposta alla domanda di sicurezza Fridey mi dice sbagliato?
Il problema è che scrivevo Friday non friday con la lettera minuscolaOk, segno come risolto.
Immagino che probabilmente avevi sbagliato a scrivere il codice captcha alla registrazione... :P