• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Plugin]MyBeat Tag

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
MyBeat Tag è un plugin basato su PHP per taggare utenti su forum con piattaforme MyBB. Non necessita di particolari conoscenze per esser installato, ma bisogna solamente sostituire-copiare e creare dei file (Le istruzioni sono presenti nell' archivio del download).

Per taggare è molto semplice, basterà infatti scrivere la chiocciola ( @ ) seguita dal nickname dell' utente che si vuole taggare, nel caso esso esista verrà taggato, il suo nickname porterà al suo profilo pubblico e nel suo usercp verrà inserita una notifica nella quale è presente l' informazione che è stato taggato da USERNAME nel thread THREAD, dove username è la persona che l' ha taggato e THREAD è il topic in cui è stato taggato.

Un video per dimostrare ciò:

[yt]XEWxybT1VVo[/yt]

Problemi riscontrati:

Nel modificare un/a topic/risposta, apparirà il bbcode URL e non funziona taggare in modifica, probabilmente questo problema verrà risolto nella V2 (distribuita gratis a chi ha comperato la v1) del plugin.

Attenzioni:

Quando disattivate il plugin, dovrete sostituire newthread.php e newreply.php con quelli di default, non quelli modificati, altrimenti verrà restituito in erorre mysql. Non si tratta di un bug.

Download:

Il download lo trovate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Possibili cambiamenti nella v2:

I tag ricevuti verranno inseriti nel profilo pubblico; risoluzione del problema nel modificare i post.

Musica di sottofondo by

Voglio vedere se mi chiudete anche questo topic. Regolamento del cavolo.

Ultima modifica:
Riferimento: [Plugin]MyBeat Tag

Perchè qua su Sciax2 il plug-in lo avevi messo a pagamento mentre su la board di forum.mybboard.it no?
Ad ogni modo, se il plug-in è stato creato da te (e funziona) è una bella ideazione, soprattutto perchè molto utile. Il regolamento tutto sommato non lo faccio io, se hai voglia di pubblicare qualcosa sul forum sei pregato di pubblicarla gratuitamente e non come "commercio" se no esiste il mercatino (presente più in fondo).

Su mybboard l' ho messo gratis dopo che avevate chiuso il topic qua.

@Mirkuzzo

Su mybboard l' ho messo gratis dopo che avevate chiuso il topic qua.

@Mirkuzzo

Comunque non so se hai preso spunto da questo plug-in:
ma comunque è stato creato prima di questo. Funziona in due modi, puoi decidere se taggare mettendo "@" davanti ai nickname o semplicemente scrivendo i loro nickname.

L'ho provato... sembra fungere.
Ovvero, nel pannello di controllo c'è la voce TAG, e funge..
Ma non appare nell'header!
Pur avendo modificato il file..

Si, questo funge.. lo utilizzo attualmente.
Però, a parte la sintassi che non mi piace ( ovvero: @[mirko185] ), invia un PM al posto di una notifica..
No buono, no buono! :emoji_relieved:

@Mirkuzzo se guardi i file sono TOTALMENTE differenti. Io ho creato una functions, un nuovo template e modificate 3 pagine già esistenti, non ho visto l' altro ma non credo abbia queste modifiche, poi ho deciso di metterlo gratis dato che avevo notato quest' altro linkato da te.

@Mirko185 cosa hai scritto in header_welcomeback_member? Bisogna scrivere {$new_tag} e ovviamente attivare il plugin <.<

Io avevo prima attivato il plugin, e poi ho messo il {$new_tag} :emoji_relieved:

Vabè, mi è bastato riattivare il plugin.. risolto...

Però ho notato che non posso quotare i messaggi che contengono un TAG, altrimenti mi viene un errore nella parte alta del forum.

Non funziona molto bene...Il TAG c'è ma non funziona.

Download non funzionante

Si scusate mi è scaduto il dominio, link aggiustato.

@Mirkuzzo

@Mirko185 si quel problema c'è sempre, ma ora tra la salute e la scuola non ho molto tempo (se non il weekend) per dedicarmi a ste cose.

Appena riesci a fixxare dimmelo, magari con un tag.

MyBeat Tag è un plugin basato su PHP per taggare utenti su forum con piattaforme MyBB. Non necessita di particolari conoscenze per esser installato, ma bisogna solamente sostituire-copiare e creare dei file (Le istruzioni sono presenti nell' archivio del download).

Per taggare è molto semplice, basterà infatti scrivere la chiocciola ( @ ) seguita dal nickname dell' utente che si vuole taggare, nel caso esso esista verrà taggato, il suo nickname porterà al suo profilo pubblico e nel suo usercp verrà inserita una notifica nella quale è presente l' informazione che è stato taggato da USERNAME nel thread THREAD, dove username è la persona che l' ha taggato e THREAD è il topic in cui è stato taggato.

Un video per dimostrare ciò:

[yt]XEWxybT1VVo[/yt]

Problemi riscontrati:

Nel modificare un/a topic/risposta, apparirà il bbcode URL e non funziona taggare in modifica, probabilmente questo problema verrà risolto nella V2 (distribuita gratis a chi ha comperato la v1) del plugin.

Attenzioni:

Quando disattivate il plugin, dovrete sostituire newthread.php e newreply.php con quelli di default, non quelli modificati, altrimenti verrà restituito in erorre mysql. Non si tratta di un bug.

Download:

Il download lo trovate qui:

Possibili cambiamenti nella v2:

I tag ricevuti verranno inseriti nel profilo pubblico; risoluzione del problema nel modificare i post.

Musica di sottofondo by

Voglio vedere se mi chiudete anche questo topic. Regolamento del cavolo.

mi da questo problema
160wk85.jpg
! :S