• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Plugin per aquisti su ebay

P

PNY

Guest
Autore del topic
Salve come posso fare per avere una sezione in cui gli utenti possono effettuare aquisti su ebay.. non so un catalago o un qualcosa del genere?
@resicu @Mr_Joker
 
Riferimento: Plugin per aquisti su ebay

Salve come posso fare per avere una sezione in cui gli utenti possono effettuare aquisti su ebay.. non so un catalago o un qualcosa del genere?
@resicu @Mr_Joker

non è possibile creare un collegamento mybb-ebay in nessun modo.
puoi fare una sezione dove gli utenti postano i loro oggetti in asta su ebay, e puoi far sì che gli utenti ringrazino o meno, a seconda dell'affidabilità dell'utente .. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Plugin per aquisti su ebay

non è possibile creare un collegamento mybb-ebay in nessun modo.
puoi fare una sezione dove gli utenti postano i loro oggetti in asta su ebay, e puoi far sì che gli utenti ringrazino o meno, a seconda dell'affidabilità dell'utente .. :emoji_relieved:
Ho creato una showroom dove gli utenti possono vedere hgli ogetti che caricano i negozianti anche se, non so come farli caricare ai negozianti, che ne pensate di inserire detro queste sezioni wordpress? Sarebbe una buona idea?
@Mr_Joker
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Plugin per aquisti su ebay

Ho creato una showroom dove gli utenti possono vedere hgli ogetti che caricano i negozianti anche se, non so come farli caricare ai negozianti, che ne pensate di inserire detro queste sezioni wordpress? Sarebbe una buona idea?
@Mr_Joker

Mhmm non lo so, dipende dai gusti tuoi e degli utenti, se sono interessati a vederlo.. Questo rallenterebbe il caricamento della pagina.. Secondo me è meglio un collegamento da forum.. Poi decidi tu. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Plugin per aquisti su ebay

Ho creato una showroom dove gli utenti possono vedere hgli ogetti che caricano i negozianti anche se, non so come farli caricare ai negozianti, che ne pensate di inserire detro queste sezioni wordpress? Sarebbe una buona idea?
@Mr_Joker

Con wordpress non so aiutarti.
Se però riesci a far caricare come dici tu, viene sicuramente meglio patpat
 
Riferimento: Plugin per aquisti su ebay

Mhmm non lo so, dipende dai gusti tuoi e degli utenti, se sono interessati a vederlo.. Questo rallenterebbe il caricamento della pagina.. Secondo me è meglio un collegamento da forum.. Poi decidi tu. :emoji_smiley:
Un semplice link, o una foto lincata è poco professionale... vediamo che dice @Dvdxseo e @XFossaDeiLeoniX