Richiesta Plugin Per Bukkit 1.2.3

gius98

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2011
39
0
Miglior risposta
0
Salve volevo chiedervi i plugin fondamentali per bukkit 1.2.3, Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Plugin Per Bukkit 1.2.3

prova questi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma dove c'e scritto xxxxxxxx 1.1 non lo mettere c'erca 1.2 poi non sò se ai la ro.1 o la ro.2 o la ro.3

Ultima modifica:

I plugin essenziali li trovi su plugins.bukkit.org e sono: AuthMe, Factions, PermissionEx, iConomy, ChestShop, NoCheat, SimplePrefix, AdminCmd e molti altri :emoji_slight_smile:

segnalo post inutile, il link lavevo messo prima io. gius98 puoi andare anche qui

Ultima modifica:

Grazie mille, ma come faccio a far guadagnare money agli altri utenti? Grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica:

per dare xp agli utenti fai /xp nomeutente 1000 o numero che vuoi tu 1000 sono gli xp che dai all'utente

per dare xp agli utenti fai /xp nomeutente 1000 o numero che vuoi tu 1000 sono gli xp che dai all'utente
Si, ma non si potrebbe far dropparla dai mob o altre cose? se puoi mi aiuteresti a configurare mob arena mi fa errore

scarica mob arena da qua

per configurarla vai sulla cartella del server , poi su plugins e copia l'archivio rar nella cartella plugins.
non devi enstrarre i file e metterli nella cartella plugins senno non fà evi copiare solo l'archivio che ai scaricato.

Ultima modifica:

scarica mob arena da qua

per configurarla vai sulla cartella del server , poi su plugins e copia l'archivio rar nella cartella plugins.
non devi enstrarre i file e metterli nella cartella plugins senno non fà evi copiare solo l'archivio che ai scaricato.

lo faccio ma mi da errore il plugin

forse e danneggiato scaricane un altro che sia per il 1.2.3

Ultima modifica:

da quelche altra parte c'erca su google

Ok, anche mobarena risolto. Mi rimane solo un problema prima di completare il server... Le money le posso far droppare o le posso dare come premio alla mobarena o cose simili?

Ok, anche mobarena risolto. Mi rimane solo un problema prima di completare il server... Le money le posso far droppare o le posso dare come premio alla mobarena o cose simili?
Li droppa in automatico installando 'iConomy'.