• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Plugin per creare form personalizzati

Merola97

Utente bannato
Autore del topic
23 Settembre 2012
385
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sono stato due giorni su internet a cercare un plugin per creare form personalizzati per MyBB ma non ho avuto nessuna risposta alla mia domanda, ho trovato xThread ma non riesco ad utilizzarlo :/

In particolare mi serve un plugin o una guida per creare form come ad esempio posta qui il link del tuo retroserver oppure per i curriculum staff..

Non mi dite che non esiste per Mybb perchè Stertix Forum lo utilizza...

Mi dite un buon plugin oppure mi aiutate ad utilizzare xThread???

Grazie in anticipo, non riesco proprio a venirne a capo :S

@ebello - @#Gigius - @Dvdxseo -

Come faccio ad avere i MyBux?
Oppure qualcuno che li ha o che già ha scaricato il plugin potrebbe darmelo cortesemente?
@Ignazio96 - @Mirkuzzo

Ah scusa, ma spammare non significa mandare messaggi inutili ;)

Ah scusa, ma spammare non significa mandare messaggi inutili ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Spam (messaggio o messaggi di pubblicità indesiderata, anche non di carattere commerciale, come link a siti personali, pubblicato senza autorizzazione degli amministratori; oppure discussione tra due o più utenti di argomenti totalmente estranei al tema).
  • Spammare, detto di utenti che inseriscono spam
Nel gergo dei forum, la parola Spammare è utilizzata anche per indicare messaggi non inerenti al tema trattato.

Ultima modifica:
Segnalo per la chiusura del Topic. @Merola97 sei sicuro che hai risolto il problema?Evitando in futuro discussioni uguali a queste?