ciao a tutti sapete se esiste qualche plugin con cui puoi dare un nome ai cani o ai gatti?
francy_700 Nuovo utente Autore del topic 16 Giugno 2011 39 0 Miglior risposta 0 25 Giugno 2012 #1 ciao a tutti sapete se esiste qualche plugin con cui puoi dare un nome ai cani o ai gatti?
CGH97 Utente Esperto 31 Ottobre 2011 1.166 58 Miglior risposta 0 25 Giugno 2012 #2 francy_700 ha detto: ciao a tutti sapete se esiste qualche plugin con cui puoi dare un nome ai cani o ai gatti? Clicca per espandere... ecco a te i comandi li trovi in translaction e puoi pure mettere ai cani il collare che tiene oggetti http://dev.bukkit.org/server-mods/mywolf/
francy_700 ha detto: ciao a tutti sapete se esiste qualche plugin con cui puoi dare un nome ai cani o ai gatti? Clicca per espandere... ecco a te i comandi li trovi in translaction e puoi pure mettere ai cani il collare che tiene oggetti http://dev.bukkit.org/server-mods/mywolf/
francy_700 Nuovo utente Autore del topic 16 Giugno 2011 39 0 Miglior risposta 0 26 Giugno 2012 #3 Riferimento: Plugin per dare nome ai cani (o anche ai gatti)? si ma richiede spoutcraft....comunque ho trovato un plugin che si chiama pets e fa quello che ho chiesto grazie comunque!
Riferimento: Plugin per dare nome ai cani (o anche ai gatti)? si ma richiede spoutcraft....comunque ho trovato un plugin che si chiama pets e fa quello che ho chiesto grazie comunque!
A AlfryWeb97 Utente Attivo 1 Gennaio 2012 293 0 Miglior risposta 0 26 Giugno 2012 #4 Riferimento: Plugin per dare nome ai cani (o anche ai gatti)? francy_700 ha detto: si ma richiede spoutcraft....comunque ho trovato un plugin che si chiama pets e fa quello che ho chiesto grazie comunque! Clicca per espandere... OK segnalo dal problema risolto dalla frase. ho trovato un plugin che si chiama pets e fa quello che ho chiesto Clicca per espandere...
Riferimento: Plugin per dare nome ai cani (o anche ai gatti)? francy_700 ha detto: si ma richiede spoutcraft....comunque ho trovato un plugin che si chiama pets e fa quello che ho chiesto grazie comunque! Clicca per espandere... OK segnalo dal problema risolto dalla frase. ho trovato un plugin che si chiama pets e fa quello che ho chiesto Clicca per espandere...
xFrancesco Utente Strepitoso 30 Maggio 2010 5.092 78 Miglior risposta 0 26 Giugno 2012 #5 Riferimento: Plugin per dare nome ai cani (o anche ai gatti)? Rinomino come problema risolto.