Plugin per i topics simili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Salve, ricordate la vecchia skin del forum? Allora dovreste ricordare anche questo plug-in, abbastanza utile.
Sotto ad ogni thread c'era un box dove c'erano cinque topic simili a quello postato.

Scusate se non mi son spiegato meglio, ma propongo che questo plug-in venga di nuovo inserito, era molto utile :emoji_slight_smile:.

Riferimento: Topic simili

In effetti è molto utile,penso anche che non appesantirebbe il forum..quindi sarebbe solo un pro.
Approvo.

Si, ma a voi utenti cosa serve? Comunque @Gabriel deve vedere se si può mettere.

Basta cercare il nome del topic + sciax2 su google e vedrai tutti i topic simili :emoji_relieved:

In effetti, anche se fai un topic simile ad un'altro potrai saperlo dopo averlo ormai inviato :emoji_relieved:

In effetti, anche se fai un topic simile ad un'altro potrai saperlo dopo averlo ormai inviato :emoji_relieved:

1. Se un utente non trova utile quella guida e ce n'è un'altra nel forum può guardarlo tramite questo plug-in.
2. Se un utente posta un topic in una delle sezioni Assistenza Tecnica nel box può vedere i problemi risolti con il suo stesso problema.
3. Può servire anche ai moderatori nelle sezioni Posta qui' il link del tuo retroserver, dato che c'è la regola dell'omonimia.
4. Può essere una comodità, non bisogna cercare su google tutti i topic simili a quella guida.

Ottima idea mauro, come detto da aqui si potrebbe benissimo cercare su google trovando appunto i topic simili a quello che ci interessa , ma per me come penso per tutti sarebbe utile il plug-in , bravo per averlo ricordato, approvo patpat

Trovo che sia un plugin molto più utile della solita ricerca su google. Approvo

approvo, l'utente è molto facilitato nella ricerca dei topic con questo plugin

1. Se un utente non trova utile quella guida e ce n'è un'altra nel forum può guardarlo tramite questo plug-in.
2. Se un utente posta un topic in una delle sezioni Assistenza Tecnica nel box può vedere i problemi risolti con il suo stesso problema.
3. Può servire anche ai moderatori nelle sezioni Posta qui' il link del tuo retroserver, dato che c'è la regola dell'omonimia.
4. Può essere una comodità, non bisogna cercare su google tutti i topic simili a quella guida.
Ho qualcosa da ridire sul secondo punto: credo sia inutile postare prima il topic e poi con questo plug-in rendersi conto che un'alto utente ha già postato il problema in precedenza, ormai il "danno" è fatto!
Approverei solo se ci fosse la funzione di disabilitare dal Pannello di Controllo questa funzione ^^

Ho qualcosa da ridire sul secondo punto: credo sia inutile postare prima il topic e poi con questo plug-in rendersi conto che un'alto utente ha già postato il problema in precedenza, ormai il "danno" è fatto!
Approverei solo se ci fosse la funzione di disabilitare dal Pannello di Controllo questa funzione ^^

Disabilitare cosa? E' possibile disabilitare ogni prodotto nella piattaforma attuale di Sciax2 (vBulletin), è ovvio...

Il fatto che non ci sia è dovuto agli innumerevoli bug della v3. Probabilmente verrà tenuto in considerazione per la futura v4 ;)

Concordo, plug-in molto utile specie in assistenza tecnica, visto che fanno sempre le solite domande :soso:
APPROVO qual'ora si potesse reinserire

Approvo, almeno un user è più facilitato a cercare il suo problema.

Dipende se il plugin e' compatibile con la skin,

Pero' a me piaceva e tutt'ora ce l'ho sul mio forum e mi rende la vita piu facile :emoji_relieved:

Approvo

Ovviamente con questa skin niente e compatibile, quindi se ne parlerà con la v4 ;)
Detto sinceramente, già è tanto se funziona easy form.

Inviato dal mio Nexus 5 in anteprima mondiale

Tanti plugin non fanno altro che rallentare la velocità del forum, valuteremo l'effettiva necessità di questo plugin in base anche ai vostri giudizi e comunque vedremo magari di inserirlo prossimamente con l'uscità della nuova skin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.