• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin per sottoscrizioni a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
Raga mi servirebbe un plugin per fare le sottoscrizioni a pagamento, lo conoscete? Grazie in anticipo..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Plugin per sottoscrizioni a pagamento

Raga mi servirebbe un plugin per fare le sottoscrizioni a pagamento, lo conoscete? Grazie in anticipo..

@Dorje quella è una funzionalità per vbulletin, non credo che esista pure per mybb.
 
Riferimento: Plugin per sottoscrizioni a pagamento

Allora, c'è ma si chiama MySubscription. Il problema è che è a pagamento, per averlo devi farti una sottoscrizione che costa 5$ ovvero 3,50.
Il sito si chiama MyBB Plugins cerca su Google, l'admin è pirata nervo. Se hai la sottoscrizione avrai accesso a tutti i download a pagamento.


@Dorje.
 
Riferimento: Plugin per sottoscrizioni a pagamento

Peccato, però potrei fare una mia pagina e aggiungere il bottone... @Mirkuzzo
 
Riferimento: Plugin per sottoscrizioni a pagamento

@Mirkuzzo Posso fare un pagamento sicuro? Per esempio un utente decide di comprare il premium e appena lo prende gli si attiva automaticamente?
 
Riferimento: Plugin per sottoscrizioni a pagamento

@Mirkuzzo Posso fare un pagamento sicuro? Per esempio un utente decide di comprare il premium e appena lo prende gli si attiva automaticamente?

Tramite la generazione di bottoni no, l'utente in questo caso dopo aver pagato ti dovrà inviare tramite PM o tramite E-mail la conferma dell'avvenuta donazione. Tramite invece la funzionalità vbulletin ovvero "Sottoscrizioni a Pagamento" e probabilmente tramite il MySubscription avresti potuto. @Dorje
 
Riferimento: Plugin per sottoscrizioni a pagamento

Che peccato... @Mirkuzzo. Direi che si può chiudere. Grazie comunque.
 
Riferimento: Plugin per sottoscrizioni a pagamento

Bene segno come risolto. :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.