• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin per voto

P

PNY

Guest
Autore del topic
Salve, mi servirebbe un Plugin, in quanto gli utenti avrebbero la possibilità di votare una discussione e visualizzare la media dei voti, oppure lo stesso con le approvazioni.
In questo modo potrebbero valutare bene i progetti.... @resicu @Mr_Joker @Dvdxseo @XFossaDeiLeoniX @Mirko.
 
Riferimento: Plugin per voto

Salve, mi servirebbe un Plugin, in quanto gli utenti avrebbero la possibilità di votare una discussione e visualizzare la media dei voti, oppure lo stesso con le approvazioni.
In questo modo potrebbero valutare bene i progetti.... @resicu @Mr_Joker @Dvdxseo @XFossaDeiLeoniX @Mirko.

Esiste già una modalità di votazione per i forum attraverso le stelle..
 
Riferimento: Plugin per voto

@PNY c'è già di default, in alto a destra nelle discussioni.
L'ho vista, ma non è efficace per valutare o approvare dei progetti, vorrei una cosa un po + visiva, non esiste nessun plugin del genere (e magari in base al voto finale l'uautore accumula dei punti)
@Mr_Joker
 
Riferimento: Plugin per voto

L'ho vista, ma non è efficace per valutare o approvare dei progetti, vorrei una cosa un po + visiva, non esiste nessun plugin del genere (e magari in base al voto finale l'uautore accumula dei punti)
@Mr_Joker

Ho trovato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma non credo ti permetta di contare poi tutti i punti ricevuti.. :soso: