Problema risolto Plugin safe zone per server bukkit e istruzioni per usarlo?

sgago9

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
227
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come da titolo vorrei che mi consigliaste il miglior plugin safe zone con le rispettive istruzioni per usarlo, grazie mille!
 
Ciao a tutti, come da titolo vorrei che mi consigliaste il miglior plugin safe zone con le rispettive istruzioni per usarlo, grazie mille!


eccoti il plugin e le istruzioni di factions
http://dev.bukkit.org/server-mods/factions/

ti consiglio anche worldguard eccoti il link http://dev.bukkit.org/server-mods/worldguard/
 
Riferimento: Plugin safe zone per server bukkit e istruzioni per usarlo?

@hacker1997G sono in inglese e sul traduttore viene uno schifo... potresti sintetizzarmi tu semplicemente cosa si deve fare per fare una sa fezone? Solo questo chiedo..
 
@hacker1997G sono in inglese e sul traduttore viene uno schifo... potresti sintetizzarmi tu semplicemente cosa si deve fare per fare una sa fezone? Solo questo chiedo..

COMANDI UTENTI:
per fare una fazione devi fare /f create nomefazione

poi /f invite nomeplayer per invitare

poi /f accept nomefazione per accettare e /f claim per proteggere il territorio

COMANDI PER PROTEGGERE LE ZONE DELLO STAFF

allora se vuoi proteggere lo spawn fai /f autoclaim safezone così ogni punto dove vai lo protegge e per poi disattivarlo rifai lo stesso comando.

se hai preso un vps ti posso aiutare io sono espertissimo nel campo server minecraft e odio i grieffer infatti anche se potessi non oserei mai griffare un server per questo do assistenza in questa sezione da un sacco di tempo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plugin safe zone per server bukkit e istruzioni per usarlo?

COMANDI UTENTI:
per fare una fazione devi fare /f create nomefazione

poi /f invite nomeplayer per invitare

poi /f accept nomefazione per accettare e /f claim per proteggere il territorio

COMANDI PER PROTEGGERE LE ZONE DELLO STAFF

allora se vuoi proteggere lo spawn fai /f autoclaim safezone così ogni punto dove vai lo protegge e per poi disattivarlo rifai lo stesso comando.

se hai preso un vps ti posso aiutare io sono espertissimo nel campo server minecraft e odio i grieffer infatti anche se potessi non oserei mai griffare un server per questo do assistenza in questa sezione da un sacco di tempi
@hacker1997g ma quando faccio /f autoclaim safezone devo camminare su ogni blocco della safe zone o solo sul confine?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Plugin safe zone per server bukkit e istruzioni per usarlo?

Problema risolto, grazie! Qalcuno potrebbe chiudere? grazie..