Plugin shop arena

MAT99TN

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2010
18
0
Miglior risposta
0
Mi serve il PlugIn dello Shop e dell'Arena. Chiedo aiuto a VOI Utenti di Sciax2 (Possiedo Server MineCraft 1.3.1 Bukkit con Hamachi) Grazie a tutti coloro che risponderanno :fighetto:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto leggere

Come faccio a mettere che quando uno entra nel mio Server MineCraft (1.3.1 Bukkit con Hamachi) si deve registrare? :look:
Credevo che venisse da solo ma mi sono sbagliato patpat
Grazie a chi Risponde :S


Per mettere la registrazione ce il plugin :emoji_smiley: . Il Plugin si chiama xAuth.
Cercalo nella lista plugin Nel sito di Bukkit. Se non ti Funziona Prova Questo :AuthMe ( ha qualche bug Ma funziona abbastanza bene:gururun:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto leggere

Grazie a entrambi :gururun: Sto sistemando :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per mettere la registrazione ce il plugin :emoji_smiley: . Il Plugin si chiama xAuth.
Cercalo nella lista plugin Nel sito di Bukkit. Se non ti Funziona Prova Questo :AuthMe ( ha qualche bug Ma funziona abbastanza bene:gururun:emoji_slight_smile:

Ho scaricato tutto e ho messo ma ora provo ad entrare nel Server e non mi si Connette o mi riporta a MineCraft oppure mi dice Fine Del Flusso dei Dati
Ho provato a levare il Plug In ma sempre stessa cosa.
AIUTO :tristezza:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho trovato il problema: usavo minecraft 1.2.5 ç_ç LOL
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto leggere

Rinomino, il titolo del topic deve contenere delle parole chiavi per conoscere il tuo problema