• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin simile a My Awards

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, avete presente il "MyAwards" che possiede Sciax2? Vorrei una cosa simile per Mybb, non per forza identico, ma in modo che io possa selezionare l'award che voglia e darlo ad un utente, in modo però organizzato, come il plugin My Awards :emoji_slight_smile: Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo!

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Plugin simile a My Awards

Salve a tutti, avete presente il "MyAwards" che possiede Sciax2? Vorrei una cosa simile per Mybb, non per forza identico, ma in modo che io possa selezionare l'award che voglia e darlo ad un utente, in modo però organizzato, come il plugin My Awards :emoji_slight_smile: Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo!

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, devi registrarti e guadagnare crediti a sufficienza per scaricare il plugin.
 
Riferimento: Plugin simile a My Awards

registrati nel forums e posta 5 topic.. è un bel plugins gratuito, uguale a myawards

Si ho controllato nell'apposito topic, grazie comunque :emoji_slight_smile: Qualcuno di voi l'ha già provato? E' semplice come plugin?