• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin visite profilo personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

PNY

Guest
Autore del topic
Esiste un plugin che permette di tenere il conto delle visite nel proprio profilo personale (come su sciax)?
Mi servirebbbe un plugin che permette di decide quali dati mostrare nei postbit degli utenti...
@XFossaDeiLeoniX @Dvdxseo
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

Mi da l'errore dei prefissi... che dovevamo sostituire _mybb :emoji_slight_frown:
Come posso risolverlo definitivamente? Una volta mi avevi parlato se avevo camboato qualche prefisso all'installazione....
@XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

Mi da l'errore dei prefissi... che dovevamo sostituire _mybb :emoji_slight_frown:
Come posso risolverlo definitivamente? Una volta mi avevi parlato se avevo camboato qualche prefisso all'installazione....
@XFossaDeiLeoniX
Sì ma anche sul mio forum da lo stesso problema, quindi penso sia proprio un problema di compatibilità con la nuova versione di MyBB.

Sostituisci i prefissi e prova.
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

Sì ma anche sul mio forum da lo stesso problema, quindi penso sia proprio un problema di compatibilità con la nuova versione di MyBB.

Sostituisci i prefissi e prova.
Fatto ma non funziona... ho notato che in tutti questi manca compatibily... 16*
Si potrebbe provare ad aggiungerli?
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

Hai provato a modificarla manualmente?
Tuttavia i problemi di compatibilità potrebbero essere parecchi.
1)A quanto ho capito quando si presenta questo problema è meglio cambiare Plugin?
Ne esiste un'altro che faccia la stessa cosa di questo?

2)Mi servirebbbe un plugin che permette di decide quali dati mostrare nei postbit degli utenti...
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

1)A quanto ho capito quando si presenta questo problema è meglio cambiare Plugin?
Ne esiste un'altro che faccia la stessa cosa di questo?

2)Mi servirebbbe un plugin che permette di decide quali dati mostrare nei postbit degli utenti...

Navigando su MyBB ho trovato questo, l'ho testato sul mio Forum e funziona.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se hai risolto diccelo che i Moderatori provvederanno a chiudere il Topic.
>_>
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

Navigando su MyBB ho trovato questo, l'ho testato sul mio Forum e funziona.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se hai risolto diccelo che i Moderatori provvederanno a chiudere il Topic.
>_>
Non c'entra con quello che ho chiuesto... mi servirebbe che contata tutti il numero delle visite.
PS: non è la prima volta che apro un thread, so che devo segnalare per chiudere :soso:
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

Non c'entra con quello che ho chiuesto... mi servirebbe che contata tutti il numero delle visite.
PS: non è la prima volta che apro un thread, so che devo segnalare per chiudere :soso:

Senti, io ho cercato 10 minuti buoni, ma se non l'ho trovato, non posso mettermi a fabbricartelo io.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è ciò che ho trovato. Credo esista solo questo.
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale


Senti, io ho cercato 10 minuti buoni, ma se non l'ho trovato, non posso mettermi a fabbricartelo io.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è ciò che ho trovato. Credo esista solo questo.
Prima di risponedere leggi bene.. cosa scrivo... lo aveva trovado davide (se leggi su) ma non funzionava.
E calmati un po! Mica ti ho chiesto di "fabbricarmelo".. ti ho detto solo che sei fuori strada con quello che chiedevo io!
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale


Senti, io ho cercato 10 minuti buoni, ma se non l'ho trovato, non posso mettermi a fabbricartelo io.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è ciò che ho trovato. Credo esista solo questo.


Prima di risponedere leggi bene.. cosa scrivo... lo aveva trovado davide (se leggi su) ma non funzionava.
E mica ti ho chiesto di trovarmelo.. ti ho detto solo che sei fuori strada con quello che chiedevo io!

Guarda che avevo letto i post precedenti. qwe
E.. Come ho già detto nei post, precedenti. Ciò che richiedi non è ancora disponibile per la piattaforma di MyBB. Come te lo devo dire?>_>
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

Guarda che avevo letto i post precedenti. qwe
E.. Come ho già detto nei post, precedenti. Ciò che richiedi non è ancora disponibile per la piattaforma di MyBB. Come te lo devo dire?>_>
Un conto è se dici che non lo hanno acora fatto un'altro che mi nei proproni un'altro che non c'entra nulla con il mio problema... e rispondi in maniera assurda dicendomi "te lo devo fabbrico"?
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

Un conto è se dici che non lo hanno acora fatto un'altro che mi nei proproni un'altro che non c'entra nulla con il mio problema... e rispondi in maniera assurda dicendomi "te lo devo fabbrico"?

Io ho certato nel Web 10 min buoni e non ho trovato niente, mi dispiace. Comunque aspettiamo
@XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

1)A quanto ho capito quando si presenta questo problema è meglio cambiare Plugin?
Ne esiste un'altro che faccia la stessa cosa di questo?

2)Mi servirebbbe un plugin che permette di decide quali dati mostrare nei postbit degli utenti...
1) O lo rendi compatibile per 1.6.x o niente.
2) Non esiste, devi fare manualmente.
 
Riferimento: Plugin visite profilo personale

1) O lo rendi compatibile per 1.6.x o niente.
2) Non esiste, devi fare manualmente.
Ok puoi chiudere :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo per post inutili, necroposting e istigazione @lello26
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.