Plugin - "Who quoted me"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

G3ky

Guest
Autore del topic
Propongo di aggiungere un nuovo plugin: in parole povere installando questo plugin ogni qualvolta che qualcuno quoterà (citerà) un tuo messaggio arriverà una notifica nel proprio profilo; la meccanica è la stessa di quando ti taggano.
Penso che molti diranno "Inutile, basta taggare.", bhè, tra taggare e quotare c'è un'enorme differenza e chi di competenza l'avrà capito sicuramente.
Il plugin è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A voi i commenti.

Riferimento: Plugin - "Who quoted me"

Dovevo proporlo io, ci stavo pensando. ::emoji_relieved:si:
Approvo, sono curioso di vedere quand'è che mi quotano. >_>
@Francescop93

Sarebbe una cosa carina, però non possono sempre arrivarti 2000 notifiche inutili :soso:
Disapprovo, rallenterebbe anche il forum.

Sarebbe una cosa carina, però non possono sempre arrivarti 2000 notifiche inutili :soso:
Disapprovo, rallenterebbe anche il forum.
Preferisci avere 2000 (per modo di dire) notifiche oppure andare ogni volta a rivedere il topic chissà dove? Io preferirei la prima...
E poi sinceramente, non capisco perchè ogni cosa debba venir bocciata per "rallenta il forum", per un plugin :emoji_confused:

Preferisci avere 2000 (per modo di dire) notifiche oppure andare ogni volta a rivedere il topic chissà dove? Io preferirei la prima...
E poi sinceramente, non capisco perchè ogni cosa debba venir bocciata per "rallenta il forum", per un plugin :emoji_confused:

I plugin sono così, secondo te ad inviare in giro milioni di notifiche qualcosa non rallenta?
Comunque non è che vado a cercare chi mi quota.

I plugin sono così, secondo te ad inviare in giro milioni di notifiche qualcosa non rallenta?
Capisco, non me ne intendo e ho perplessità...
Io sinceramente qualunque topic che commento mi piace seguirlo, mettendola così capisci che è palloso ogni volta vedere se ti quotano o no...

Comunque vabbè, fate voi...

Bè non sempre la gente quota, per cui non può mai sostituire il tag.

Ci sono già fin troppe notifiche ed è un plugin di cui se ne può fare a meno. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.