• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugin

Riferimento: Plugin

Non sono dei plug-in.

1° Il primo selezionato ovvero il titolo utente è modificare da Admincp->Pannello utente->Utente->Cerca utente->Titolo utente (ricorda di inserire l'html attivo nel titolo utente);
2° La reputazione puoi attivarla da Admincp->Impostazioni->Opzioni->Opzioni reputazione utente-> in "Attiva sistema reputazione" metti "". Poi vai in Admincp->Impostazioni->Opzioni->Opzioni visualizzazione discussione (showthread) in "Elementi messaggio" metti "Mostra Potenza Reputazione".;
3° Per le icone 45x45 sotto il proprio avatar segui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guida;
4° Infine per sistemare il postbit in base alle tue esigenze basta che vai in Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template--> ricerchi il template "postbit_legacy".

@Mirkuzzo ascolta i daresti la traduzione che usate voi perchè a volte non trovo.

e anche una guida per colorare i nomi dei rank e delle targhette

Per modificare il colore del nome utente relativo ai gruppi basta che vai in Pannello Amministrativo-->Gruppi utenti-->Gestione gruppi utenti-->Scegli il gruppo da modificare nel campo "Contrassegno HTML nome utente" compili:

mettendo nel primo pezzo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

nel secondo pezzo:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

(Al posto di "COLORE" dovrai inserire il nome del colore che vuoi, non in italiano bensì in inglese o in forma esadecimale (più comune chiamarlo colore html).

2d9r6t1.png

Come traduzione invece del tuo vbulletin ti consiglio:
(per scaricare l'archivio presente come allegato dovrai registrarti). Una volta scaricato l'archivio dovrai estrarre il file .xml presente nell'archivio andare in Pannello Amministrativo-->Linguaggi & Frasi--> Carica/Scarica Linguaggi e dovrai uppare il linguaggio italiano ignorando la versione.

un ultima cosa ho scaricato la tua skin di italian hack e la installata su 4.1.4 xò quando vado a postare un nuovo topic non mi compaiono nulla
a ho fatto il procedimento della reputazione e non succede nulla @Mirkuzzo

un ultima cosa ho scaricato la tua skin di italian hack e la installata su 4.1.4 xò quando vado a postare un nuovo topic non mi compaiono nulla
a ho fatto il procedimento della reputazione e non succede nulla @Mirkuzzo

Non usare la mia skin in quanto non è stata fatta per vbulletin 4.1.4, ti conviene installartene una un po' più recente.
Per la reputazione non so che dirti mi spiace, il procedimento è quello per attivarla e farla visualizzare in ogni post.

L'unico modo per attivare la reputazione è andare Admincp->Impostazioni->Opzioni->Opzioni reputazione utente-> in "Attiva sistema reputazione" metti "Sì" non c'è ne sono altri.

Ultima modifica:

ho modificato l aversione dal xml puo essere un problema di immagini in quanto io non ho scaricato la versione base? mirkuzzo

ho modificato l aversione dal xml puo essere un problema di immagini in quanto io non ho scaricato la versione base? mirkuzzo

Per far visualizzare i pulsanti nell'editor basta andare in cartellaforum/images copiare la cartella "editor" poi andare in cartellaforum/images/style/ e incollare la cartella "editor" precedentemente copiata, in questo modo dovresti risolvere.

io ho la tua skin quindi non ho nessuna cartella come faccio

Non sono dei plug-in.

1° Il primo selezionato ovvero il titolo utente è modificare da Admincp->Pannello utente->Utente->Cerca utente->Titolo utente (ricorda di inserire l'html attivo nel titolo utente);
2° La reputazione puoi attivarla da Admincp->Impostazioni->Opzioni->Opzioni reputazione utente-> in "Attiva sistema reputazione" metti "". Poi vai in Admincp->Impostazioni->Opzioni->Opzioni visualizzazione discussione (showthread) in "Elementi messaggio" metti "Mostra Potenza Reputazione".;
3° Per le icone 45x45 sotto il proprio avatar segui
guida;
4° Infine per sistemare il postbit in base alle tue esigenze basta che vai in Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template--> ricerchi il template "postbit_legacy".

Non Ho Capito Come Aggiungere tipo grazie ricevuti o altro nel punto 4

Non Ho Capito Come Aggiungere tipo grazie ricevuti o altro nel punto 4

Il plug-in dei grazie ricevuti non è più disponibile per il vbulletin 4.1.x dato che era disponibile fino a vbulletin 4.0.7.
Mentre il 4° punto era relativo al postbit_legacy ovvero le informazioni che abbiamo a sinistra del nostro post (nome utente, titolo utente, avatar, rank e quant'altro.

Comunque evita di continuare a formulare nuovi problemi, se hai risolto questi dimmelo che rinomino la discussione e chiedi assistenza per altro in una nuova discussione.

e perchè qu su sciax c'è

Perchè probabilmente avranno apportato loro delle modifiche.
Avverto per post inutile, stai andando offtopic. Avevi aperto un thread per chiedere assistenza su una cosa, ora stai chiedendo assistenza su un'altra cosa.

Se hai risolto questo problema dimmelo così rinomino questa discussione e apri una nuova discussione.