@Mirkuzzo Mi Potresti aiutare con questi plugin che ho selezionato nell'immgine qua sotto grazie
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
un ultima cosa ho scaricato la tua skin di italian hack e la installata su 4.1.4 xò quando vado a postare un nuovo topic non mi compaiono nullaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!a ho fatto il procedimento della reputazione e non succede nulla @Mirkuzzo
ho modificato l aversione dal xml puo essere un problema di immagini in quanto io non ho scaricato la versione base? mirkuzzo
io ho la tua skin quindi non ho nessuna cartella come faccio
Non sono dei plug-in.
1° Il primo selezionato ovvero il titolo utente è modificare da Admincp->Pannello utente->Utente->Cerca utente->Titolo utente (ricorda di inserire l'html attivo nel titolo utente);
2° La reputazione puoi attivarla da Admincp->Impostazioni->Opzioni->Opzioni reputazione utente-> in "Attiva sistema reputazione" metti "Sì". Poi vai in Admincp->Impostazioni->Opzioni->Opzioni visualizzazione discussione (showthread) in "Elementi messaggio" metti "Mostra Potenza Reputazione".;
3° Per le icone 45x45 sotto il proprio avatar seguiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!guida;
4° Infine per sistemare il postbit in base alle tue esigenze basta che vai in Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template--> ricerchi il template "postbit_legacy".
Non Ho Capito Come Aggiungere tipo grazie ricevuti o altro nel punto 4
e perchè qu su sciax c'è