Plugins (MyBB etc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Perchè non aggiungere una sotto sezione chiamata Plugins che servirà a mettere i Plugin piu carini e utili, non solo per MyBB; anche per altre piattaforme che richiedono ciò

Riferimento: Plugins (MyBB etc)

Non ci sono tutti questi plugin postati su Sciax2 di conseguenza una sezione dedicata ai plugin mi sembrerebbe inutile.

Io do, assistenza tecnica continuata in quella sezione e secondo me è una proposta inutile.
Bastano quelle che ci sono adesso, fidati. :emoji_smiley:

Aspettiamo altri pareri degli utenti.

E' una proposta inutile :nocomment:
Secondo me :emoji_smoking:

Voglio dare la motivazione come quella tua , è meglio non ripetere le stesse cose :facepalm:

Esiste la citazione, fai più attenzione la prossima volta. ^^
Devi dare una motivazione alla tua risposta, altrimenti tutti direbbero approvo o non approvo per dispetto o per fare un piacere.

Disapprovo.
Disapprovo questa proposta poichè, come detto da @ReDavi , non ci sono abbastanza plugin per MyBB per dedicare un intera sottosezione.

Ultima modifica:

Disapprovo.
Disapprovo questa proposta poichè, come detto da @ReDavi , non ci sono abbastanza plugin per MyBB per dedicare un intera sottosezione.

Io mica parlo di MyBB; parlo di vB, MyBB, PhpBB, e tutte le altre piattaforme a cui è stata dedicata una sezione su Sciax2 Forum.

Io mica parlo di MyBB; parlo di vB, MyBB, PhpBB, e tutte le altre piattaforme a cui è stata dedicata una sezione su Sciax2 Forum.
A questo punto sarebbe da vedere quanti post di plugins ci sono in tutte le sezioni di Forum Board...
ma comunque, credo che non basteranno...

I plugin si possono anche postare in "Guide % Release" come Release patpat

Visto che anche gli utenti sono in disaccordo, penso si possa bocciare... Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.