• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Plugins o modifica per lista

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
sto cercando un plugin, un prodotto o una modifica o una qualsiasi guida per creare un effetto simile a questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
È possibile?

Grazie. @Mirkuzzo

Riferimento: Plugins o modifica per lista

Ciao a tutti,
sto cercando un plugin, un prodotto o una modifica o una qualsiasi guida per creare un effetto simile a questo:
È possibile?

Grazie. @Mirkuzzo

Che io sappia plug-in che ti permettono la creazione di quella lista su vbulletin non ne esistono, esiste il plug-in "DownloadsII" che ti permette di creare una lista di download, ma devono caricarli.

Che io sappia plug-in che ti permettono la creazione di quella lista su vbulletin non ne esistono, esiste il plug-in "DownloadsII" che ti permette di creare una lista di download, ma devono caricarli.

Ma è lo stesso di quello che utilizziamo su Sciax2?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi posso settare i permessi per permettere di caricare files soltanto da uno specifico gruppo?

Ultima modifica:

Ma è lo stesso di quello che utilizziamo su Sciax2?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi posso settare i permessi per permettere di caricare files soltanto da uno specifico gruppo?

Il plug-in DownloadsII è lo stesso che utilizza Sciax2. Puoi settare i permessi e dunque decidere tu a chi far uppare i file e quali file far uppare.

Dunque puoi aggiungere estensioni tipo .zip, .rar, .xml e quant'altro, e tramite la gestione dei gruppi utenti puoi decidere chi può scaricare i file presenti nell'archivio DownloadsII e puoi decidere chi può uppare file.

Il plug-in DownloadsII è lo stesso che utilizza Sciax2. Puoi settare i permessi e dunque decidere tu a chi far uppare i file e quali file far uppare.

Dunque puoi aggiungere estensioni tipo .zip, .rar, .xml e quant'altro, e tramite la gestione dei gruppi utenti puoi decidere chi può scaricare i file presenti nell'archivio DownloadsII e puoi decidere chi può uppare file.

Ottimo Mirko, grazie mille.
Problema risolto! :-)

@Mirkuzzo