Ragazzi mi dite tutti i plugins con cui è possibile creare la SAFE ZONE? LA SAFE ZONE? A parte factions?
Grazie
Grazie
WordlGuad + World edit esclusi ma residence quale? Ma con Residence si può fare la Safe Zone?WorldGuard + WorldEdit, oppure Residance. Sono i migliori, oltre ovviamente a Factions.
Con Residence si può fare la SafeZone. Invece con Essentials non si può fare la SafeZone.WordlGuad + World edit esclusi ma residence quale? Ma con Residence si può fare la Safe Zone?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma essentials non ha la safe? Se sì quale comando?
@24terminator96
Io ho usato iSafe
Ehm...come si claima?Esatto, prova ad utilizzare anche iSafe.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Esegui il comando '/help' per ogni plugin c'è la sua sezione, basta che sia installato.Ehm...come si claima?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ed anche in Residance?
Io ho fatto per isafe ma mi da solo 5 comandi e di quei 5 il null....a me mi serve il plugin per la safeeeeeEsegui il comando '/help' per ogni plugin c'è la sua sezione, basta che sia installato.
Il plugin per la safe è buggato...Io ho fatto per isafe ma mi da solo 5 comandi e di quei 5 il null....a me mi serve il plugin per la safeeeee
Si maper la safe non esiste solo Factions...io sto cercando gli altri<!Il plugin per la safe è buggato...
Puoi usare WorldEdit+WorldGuard oppure iSafe...Si maper la safe non esiste solo Factions...io sto cercando gli altri<!
Si lo so ma quali sono i comandi?Puoi usare WorldEdit+WorldGuard oppure iSafe...