Problema risolto Plugins shop

andrearomano

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2011
33
41
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.. mi servirebbe il plugins che mi permette di creare uno shop.. ad esempio clicco sui cartelli e mi scala i soldi e mi arriva l'oggetto comprato direttamente nell'inventario, possibilmente se mi spiegate anche come posizionare i cartelli ve ne sarò grato!
 
Riferimento: Plugins shop

Puoi spiegarmi come funziona? Grazie.
Per creare una ChestShop:
1) Posizionare una Chest in un qualsiasi blocco
2) Posizionare un Cartello a distanza massima di un blocco dalla Chest
3) Scrivi sul cartello le informazioni seguendo questo schema:

mcsign.png


item amount
: Qui devi inserire (in numeri) la quantità degli oggetti che verrà data all'acquisto
price: Qui invece dovrai inserire 2 cose: B e S, di cui B sta per Buy (ossia il prezzo d'acquisto) e S sta per Sell (ossia il prezzo di vendita). Quindi alla fine dovrà venire così: B 10:5 S(i numeri li ho messi a caso, puoi mettere quanto vuoi)
item name: In quest'ultimo campo devi inserire il Nome dell'oggetto in vendita in inglese oppure inserendo semplicemente l'ID.

Per comprare/vendere:
Per comprare clicca con il tasto Sinistro, mentre per Vendere il tasto Destro

Spero che ti sia stato utile ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plugins shop

Per creare una ChestShop:
1) Posizionare una Chest in un qualsiasi blocco
2) Posizionare un Cartello a distanza massima di un blocco dalla Chest
3) Scrivi sul cartello le informazioni seguendo questo schema:

mcsign.png


item amount
: Qui devi inserire (in numeri) la quantità degli oggetti che verrà data all'acquisto
price: Qui invece dovrai inserire 2 cose: B e S, di cui B sta per Buy (ossia il prezzo d'acquisto) e S sta per Sold (ossia il prezzo di vendita). Quindi alla fine dovrà venire così: B 10:5 S (i numeri li ho messi a caso, puoi mettere quanto vuoi)
item name: In quest'ultimo campo devi inserire il Nome dell'oggetto in vendita in inglese oppure inserendo semplicemente l'ID.

Per comprare/vendere:
Per comprare clicca con il tasto Sinistro, mentre per Vendere il tasto Destro

Spero che ti sia stato utile ;)

Non mi funziona.. mi dice che l'ho creato, ma non mi fa comprare ne vendere... Se puoi farmi uno screen di come hai modificato una chest tu forse è meglio. Grazie.
 
Riferimento: Plugins shop

Non mi funziona.. mi dice che l'ho creato, ma non mi fa comprare ne vendere... Se puoi farmi uno screen di come hai modificato una chest tu forse è meglio. Grazie.
Io non uso questo plugin, ma ti do uno screen di come dovrebbe essere comparire alla fine:

example.png


In alto, invece di AcrobotPL scrivi Admin Shop
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plugins shop

ok come me l'ha spiegato quello non ho capito :/

Ha chiesto se potevo rispiegarglielo io <,<

Allora scarica ChestShop

Inseriscilo nella cartella plugins e guarda questo screen

Allora nello screen ci sono dei cerchietti e ti metterò cosa devi mettere dentro il cerchietto di quel colore.
Screen :
2dbo5jb.png

Scrivi adminshop per far capire che quello shop è dell admin
Scrivi in numero la quantità di oggetti che comprerà/venderà con un click (nel mio caso 1 )
Scrivi B 50: 50 sarà il costo dell oggetto che comprerà quindi decidi quanto costerà
Scrivi 10 S sarà il costo dello stesso item vendendolo da quel cartello quando clikkerà 1 volta
Scrivi in ID o in lettere in INGLESE il nome dell id da vendere (nel mio caso Stone oppure in ID 1 )

ok dovrei essere stato il più chiaro possibile <,<
Scusa markolino se ho rispiegato in maniera diversa ma mi ha chiesto in pm D:

:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Plugins shop

Ha chiesto se potevo rispiegarglielo io <,<

Allora scarica ChestShop

Inseriscilo nella cartella plugins e guarda questo screen

Allora nello screen ci sono dei cerchietti e ti metterò cosa devi mettere dentro il cerchietto di quel colore.
Screen :
2dbo5jb.png

Scrivi adminshop per far capire che quello shop è dell admin
Scrivi in numero la quantità di oggetti che comprerà/venderà con un click (nel mio caso 1 )
Scrivi B 50: 50 sarà il costo dell oggetto che comprerà quindi decidi quanto costerà
Scrivi 10 S sarà il costo dello stesso item vendendolo da quel cartello quando clikkerà 1 volta
Scrivi in ID o in lettere in INGLESE il nome dell id da vendere (nel mio caso Stone oppure in ID 1 )

ok dovrei essere stato il più chiaro possibile <,<
Scusa markolino se ho rispiegato in maniera diversa ma mi ha chiesto in pm D:

:bye:

Grazie mille Zeus :emoji_slight_smile: sei sempre il migliore! PROBLEMA RISOLTO.