Richiesta Plugins

Mr.SandoZ88

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2011
68
0
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti io sto cercando disperatamente un plugins che mi protegge i miei monumenti (casette)
insomma che le modifico solo io, invece i giocatori entrano ma non possono ne griffare e ne spaccare i
cubetti, Gentilmente un plugins non tanto difficile..... Vi ringrazio in anticipo...
 
Riferimento: Plugins

Si chiama Factions, ecco il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per non far grieffare quella zona scrivi '/f claim safe'
 
Riferimento: Plugins

Beh es. esistono molti Plutone di protezione...
1. Factions ( cm ha detto J1e3s ) , questo plugin crea delle gilde dove solo chi è di quella Gilda può rompere la zona clamidata...
2. WorlEdit e WourldGuard che attraverso una selezione di un area ( chiamata region ) ti mete permessi in modo che solo staff possono rompere.
3. Towny ,( crea città protette ) simile a Factions, tuttavia è protetta al 100% , poichè mentre le gilde possono essere in guerra e quindi rubate le città invece no...

Spero esserti stato utile...
 
Riferimento: Plugins

Beh es. esistono molti Plutone di protezione...
1. Factions ( cm ha detto J1e3s ) , questo plugin crea delle gilde dove solo chi è di quella Gilda può rompere la zona clamidata...
2. WorlEdit e WourldGuard che attraverso una selezione di un area ( chiamata region ) ti mete permessi in modo che solo staff possono rompere.
3. Towny ,( crea città protette ) simile a Factions, tuttavia è protetta al 100% , poichè mentre le gilde possono essere in guerra e quindi rubate le città invece no...

Spero esserti stato utile...
Con 'Factions' puoi claimare come 'SafeZone':
la 'SafeZone' non è una gilda, quindi non può entrare in guerra.
 
Riferimento: Plugins

Bèh Factions è semplice da usare basta metterlo nella cartella "plugins" e una volta in gioco claimare safezone con il comando /f claim safezone, nella safezone gli user non possono rompere alcun cubo, inoltre in quella zona è disabilitato il PvP e i mob non spawnano.. se invece vuoi solo proteggere la zona puoi usare WorldEdit insieme a WorldGuard..Io ho entrambi e sono davvero utili..
Risolto? :emoji_smiley:
 
Riferimento: Plugins

Con 'Factions' puoi claimare come 'SafeZone':
la 'SafeZone' non è una gilda, quindi non può entrare in guerra.
Si hai ragione nn ho specificato.... io sinceramento consiglio WorldGuard per la safe zone...cmq poi dipende dalle necessità