Plux Hotel Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sami20001

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2013
235
29
Miglior risposta
0
Ragazzi chiudo retro per colpa di alcuni che sfruttavano dei bug! @Aqui10 @Sasap93 potete chiudere il topic? Grazie. Ragazzi grazie a tutti per avermi fatto passare dei momenti fantastici con voi!
Io stesso ho distrutto il mio stesso retro eliminando tutto ciò che avevo creato con tanta fatica!
Però nella vita bisogna accettare i cambiamenti, grazie di cuore a tutti!!!!!

Ultima modifica:
@Aqui10 togli prefix manutenzione, grazie! Mi scuso per la manutenzione ma stiamo avendo problemi di una persona che si autorank!

Sarebbe da cambiare il logo che c'è all'inizio " Fou" accanto alla barra dove inserire l'Username.
L'utenza è un po' scarsa, se prendete un buon Spammer Manager, vedrete che un po' di successo lo farete..
Però dipende anche dai ruoli disponibili, Alle 00:08 Non c'è nessuno .. :emoji_smiley: Comunque sia, data l'ora tarda, non posso dire nulla riguardo allo staff.

Dirò in questi giorni, quando sarò dentro. ;)

Buonaserata.

Server non funzionante aspetto notizie dal founder,siete in manutenzione o avete chiuso?Perchè l'host non và :bye:

@White980 Lo staff non è mai on perché siamo solo 3 founder e abbiamo la nostra vita privata e poi i dcr la prima volta sono lenti poi possono essere lenti anche quando dossano!

Retro discreto:

Logo non modificato e poi l'index ormai ripetitiva in molti retro.
Il logo cms è stato fatto molto male.
Dcr lentissimi, sopratutto quando carica client.

Voto: 5/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.