Release Pnnello GM by powissimo93!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

powissimo93

Utente Attivo
Autore del topic
15 Maggio 2010
351
0
Miglior risposta
0
Pannello GM by powissimo93!

Ciao a tutti!
Oggi ,non avendo nulla da fare, ho creato un tool per i GM, che li aiuterà nel game!

Questo tool lo potrete utilizzare sia su internet (accedendo al sito) oppure scaricarlo e utilizzarlo come un programma!

RILASCERO' QUESTO TOOL SOLO IN PM, QUINDI SE VOLETE AVERLO DOVETE INVIARMI UN PM!
QUESTO TOOL E' PROTETTO DA COPYRIGHT, SE VE LO DARO' IN PM NON DOVRETE RILASCIARLO IN NESSUN ALTRO FORUM E/O SITO A MENO CHE NON METTIATE I CREDITI A FONDO PAGINA! APPENA VEDRO' IL MIO TOOL DA QUALCHE ALTRA PARTE NON LO RILASCERO' PIU', QUINDI SIETE AVVISATI!

ORA VI ILLUSTRO LE SUE FUNZIONI:

1)Prigione:
questo comando farà settare il ban ai GM, ma non il ban account, il ban del pg, ovvero che il pg loggherà ma non potrà muoversi, chattare ecc...

2)Soliti comandi:
spawna mob, spawna sfere trasformazione, spawna NPC, spawna item, spawna nuove cavalcature, rate, tempo ecc...

3)Texture:
questo comando farà cambiare le texture degli NPC, dei mob, dei pg, del terreno ecc... (questo comando inserirà i file terrain.eix/epk, season.eix/epk ecc... che ci sono nel tool
cambiandoli nel vostro client; una volta che volete tornare alle vostre texture)

4)Database:
questo comando farà inserire nel database i file item_proto,
mob_proto, shop_item ecc... presi dal mio server e sostituirà i vostri (fatevi un backup dei vostri file, così se i miei non vi piacessero potrete mettere i vostri)

5)FTP:
questo comando farà inserire via winSCP o fileZilla, NPC, Mappe, lvl 127,255,300 ecc... scelti da voi

6)Crea Item

7)Crea query

8)Decriptatore item_proto, mob_proto, file eix/epk

9)Cavalcature sbuggate:
questo comando implementerà nel client i file per sbuggare le cavalcature

10)Macchina Virtuale:
da qui potrete gestire la macchina virtuale, ovvero potrete startare, configurare, stoppare, reebotare e tutto il resto

11)Sito:
questo comando vi farà vedere tutti i siti che ho messo, e vi farà scegliere un sito, che diventerà quello del server

12)Forum:
crea forum e personalizza

13)NPC:
potrete modificare gli NPC, ovvero, cambiare cosa vendono, dialoghi, inserire missioni ecc...

14)Classifica:
vi farà vedere la classifica dei pg con tutte le info

15)Mapper:
vi teletrasporta nella mappa scelta da voi

16)Login:
potrete loggare nel forum, nel sito e nel game senza aprire niente

17)Richiedi aiuto:
invia un messaggio a me, su skipe, su MSN e su sciax2

18)Versione:
visualizzerà la versione del tool

19)Item Shop:
crea item shop e fa cambiare prezzi, item in vendita ecc...

20)Script:
è un tool che crea script per quest, NPC,

21)Gestione Game:
potrete gestire tutto il server con una visuale 3D senza loggare nel game, ma dal pannello

22)Modifiche Client:
potrete modificare completamente il client in poco tempo

23)OxQuiz:
potrete aggiungere domande alla gara ox

24)Client HD:
inserisce i file per visualizzare il client HD

25)Canzoni:
fa partire la canzone scelta da voi nel game

26)Other:
apre altre cose, tipo orologio, comandi per cambiare scrittura metin2 ecc...

27)Config:
potrete modificare come volete il pannello

ED INFINE, LA COSA CHE IO AMO DI PIU', POTRETE PRENDERE I MOB,PG,NPC CON IL MOUSE, DALLA MAPPA 3D E SPOSTARLI DOVE VOLETE!

QUESTI SONO I CREDITI CHE DOVRETE COPIARE E INCOLLARE, SE VOLETE DIVULGARE IL MIO TOOL NEGLI ALTRI FORUM
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Riferimento: Pnnello GM by powissimo93!

Grazie mille ResmDeus! Ora aggiorno download per nuova versione!

Mi stupisce O.O è fantastico, pm mandato.

Ho mandato il pvt 1 settimana fa,ancora non mi ha risposto nessuno.La prossima volta postalo invece di darlo in pvt.

Chiedo i mod di chiudere la discussione è solo un fake ho inviato pm 2 settimane fa e ancora niente mi dispiace pensavo era tutto vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.