Release PNotes Portable 8.0.110

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
PNotes Portable è un software estremamente leggero e veloce che permette all'utente di creare delle sticky notes da utilizzare per ricordarsi appuntamenti, cose da fare o semplicemente per prendere appunti durante il normale utilizzo del computer. L'applicazione è flessibile ed è possibile modificare l'aspetto delle note digitali utilizzando delle skin.
PNotes è di tipo portable, quindi non necessita di alcuna installazione ed è possibile trasportarla su chiavette USB in modo da poter avviare il programma su qualsiasi computer. Questo tipo di software non va a modificare le chiavi di registro o i file di sistema. Il programma è semplice da utilizzare e si presenta con un'interfaccia utente estremamente intuitiva.

Informazioni sul software:

Compatibilità: xp-vista-7
Licenza: GPL
Lingua: Inglese
Peso del File: 0,56

Screen:

screenshot_de44f34ea3dfa336.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

fonte: download.html

Riferimento: PNotes Portable 8.0.110

Su seven (in vista non so) c'è già il programma Stick Notes che è più semplice da usare e credo anche più leggero.

Su seven (in vista non so) c'è già il programma Stick Notes che è più semplice da usare e credo anche più leggero.

Si certo, Ma per chi non possiede Windows 7, Ha la possibilità di fare gli "Stick Notes" a proprio piacimento.

Io Personalmente, Lo reputo un Software molto utile!.

Per chi ha altri Sistemi Operativi apparte Windows 7 è molto utile. C'è ancora molta gente che usa Windows Xp specialemnte a lavoro e quindi è una applicazione molto utile. ;)