Problema risolto Poblema G1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Libano

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2009
495
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,e un pò di tempo che faccio offerte per avere i g1 gratis ma ad un certo punto facendo sempre le offerte(ovviamente con schede diverse) ho notato che la somma dei g1 restava sempre quella cioè 271 g1 e questo fatto e successo anche con playspan,come mai? quale sarà il poblema?? Rispondete al più presto pls!

Riferimento: Poblema G1

Ma che sappia, se tu ripeti la stessa offerta anche con un'altra sim ma sempre con lo stesso account devi aspettare un po di tempo.

Pero' non sono tanto sicuro di cosa fai xD.

Se non ho capito perfavore rispiegamelo! :emoji_slight_smile:

Allora io faccio il trucco dei g1, il fatto delle offerte che mi abbono e poi disattivo però mentre le faccio io sto collegato con il mio account ma nn li faccio sempre con la mia scheda faccio sempre con diverse sim card ma la somma rimane sempre quella...e non cambia o provato ad aspetta niente.... ora sto fatto e successo pure su playspan..

Be allora potrebbe essere che non hai piu soldi nella sim, hai un debito, o te la hanno bloccata. Prova a contattare il tuo operatore.:emoji_slight_smile:

Non credo...xche io lo faccio con schede sim diverse frego ad altri il num di cell e lo faccio xD

Bo, allora non saprei, se pensi che non e un problema delle sim, manda un ticket alla gamesfirst.

Eh non puoi xke hanno registrato l'IP o devi riavviare router del pc o farlo con altri pc :emoji_smiley: spero di essere stato utile

Si Infatti Poblema Risolto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.