In sviluppo Pochi Giorni Alla Scuola T.T

Jouer

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Gennaio 2010
850
0
Miglior risposta
0
Ed eccoci qua ragazzi pochissimi giorni per cominciare la scuola, come vi sentite?

Io ho troppi pensieri per la testa, come e se vengo rimandato? uno dirà: studia! xD
Bah non resta che aspettare.

Non ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :ascelle::argh:

Ed eccoci qua ragazzi pochissimi giorni per cominciare la scuola, come vi sentite?

Io ho troppi pensieri per la testa, come e se vengo rimandato? uno dirà: studia! xD
Bah non resta che aspettare.

Non ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :ascelle::argh:

:°°:
Dipende che scuola frequenti (elementari, medie, superiori, università).
Ad esempio io frequento le superiori (Liceo Scentifico). Mi sento abbastanza sicuro perchè ho studiato in questo periodo, vengo da una scuola media che faceva pena, e sinceramente non studiavo molto :emoji_relieved:.
Mi sono ritrovato un solo debito, Latino. Tra poco avrò l'esame, penso che questo sia il problema che mi preme di più, l'inizio della scuola non mi preoccupa affatto :soso:

Uffi ora rinizia la scuola ma per me non è molto impegnativa devo fare la 2° media e nessuno studia in classe mia tranne io mio cugino e un'altro,nessuno studiava e tutti promossi mhauuaahauha

L'idea mi fa raggelare il sangue nelle vene .... non ho per niente voglia e sinceramente non sono x nulla preparato
Devo ancora comprare Tutto le vacanze sono passate troppo infretta !!

Uffa Ricordo Con Malinconia L'ultimo Giorno Di Galera (scuola)!! E Già Si Ricomincia A Sgobbare E A Svegliarsi Presto ! :emoji_slight_frown:

Comunque a ripensarci, non è così brutto.

Io di solito nel cambio dell'ora cazzeggiavo sempre coi miei amici. :soso:

io devo iniziare il triennio alla ragioneria (indirizzo Mercurio, sottosezione E.R.P. = difficile).....io preferisco che inizia subito, non perche io sia secchione :emoji_relieved:, perchè m e devo prendere il 125 e quindi brutta pagella= no 125

Ragazzi io invece sono molto in ansia visto che Ottobre - Novembre dovrò andare all'università ed ora dovrò iniziare a fare i test d'ingresso,sperando che mi prendono cry

Devo fare il secondo anno di Liceo scientifico e a dir la verità non sono preoccupato anche se dall'anno scorso la mia classe si è dimezzata ::emoji_relieved:

E' Ovvio Che nessuno ha voglia D'andà a scuola , Sarebbe un dramma se qualcuno ce l'avesse .