Se vabbè per postare ste cose puoi anche evitare ti dico già che è da cestinare.
Ha detto tutto lui, non ti offendere ma è la verità.Riguardo alla sign, è tutto da cestinare.
Segui molti tutorial.
nn mi offendo sn abituato cmq ringrazio @Giusix che è l' unico che dice cose utili e nn come altri che dicono cestina sl ....
SilverStyle ha detto:
Scherzo, comunque non ci siamo ancora.. i pennelli messi così e con il bianco non mi piacciono per niente, il font mi piace ma messo lì non ci sta bene.. la cornice eliminala proprio..quei c4d/texture dietro al render non ci stanno bene i colori sono troppo accessi, il render è ridimensionato male.. ma hai mai seguito un tutorial?/]
scs ma nn ho detto @SilverStyle... xD cmq basta post inutiliTu o sei cieco o non sai leggere -.-
Ti ho detto cestinala? la prossima volta riflettici 10 minuti e poi commenti.
@_iGiGix_
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.