• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pocho Sign

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti questa sign in realtà era una sign fatta per un amico solo che ora la posto anche a voi...
SENZA SCRITTA:
x1y81s.png

CON SCRITTA:
acv3ah.png

Riferimento: Pocho Sign

Hai rovinato il mio pocho :noo:

Scherzo, comunque non ci siamo ancora.. i pennelli messi così e con il bianco non mi piacciono per niente, il font mi piace ma messo lì non ci sta bene.. la cornice eliminala proprio..quei c4d/texture dietro al render non ci stanno bene i colori sono troppo accessi, il render è ridimensionato male.. ma hai mai seguito un tutorial?

Se vabbè per postare ste cose puoi anche evitare ti dico già che è da cestinare.

anchio volevo dire la stessa cosa >_>... scusate anche se per voi e un messaggio inutile ma si doveva dire se non segui
tutorial come diamine fai a impararti cacchio !!!!!!!

Ancora è un pò presto per le Soccer Art.
Prova a fare dei piccoli lavoretti grafici, trovi un tuo stile e ti alleni sempre di più.

Riguardo alla sign, è tutto da cestinare.
Segui molti tutorial.

nn mi offendo sn abituato cmq ringrazio @Giusix che è l' unico che dice cose utili e nn come altri che dicono cestina sl ....

nn mi offendo sn abituato cmq ringrazio @Giusix che è l' unico che dice cose utili e nn come altri che dicono cestina sl ....

Tu o sei cieco o non sai leggere -.-

SilverStyle ha detto:

Scherzo, comunque non ci siamo ancora.. i pennelli messi così e con il bianco non mi piacciono per niente, il font mi piace ma messo lì non ci sta bene.. la cornice eliminala proprio..quei c4d/texture dietro al render non ci stanno bene i colori sono troppo accessi, il render è ridimensionato male.. ma hai mai seguito un tutorial?
/]

Ti ho detto cestinala? la prossima volta riflettici 10 minuti e poi commenti.

@_iGiGix_

Ultima modifica: