Release Pocket Flooder v.3.0 Ottimo

Teo..

Utente Normale
Autore del topic
14 Gennaio 2009
58
44
Miglior risposta
0
Secondo me tutti questi flodder sono delle tonnate.. un mio amico Ratchet me ne ha dato uno ed è stupendo.. adesso ve lo posto..
Nome flooder : Pocket Flooder v.3.0
Autore: Ratchet
Fonte: Ratchet
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora in caso nn sapete usarlo... allora ogni spazio corrispnde a f1 f2 eccedera voi dovrete scrivere la frase ke vorrete in quello spazio, poi schiacciare f1 e appare quella frase, per farlo di continuo naturalmente dovrete premere sempre f1 f1 f1, inoltre se non vorrete i secondi potrete farlo veloce ma schiacciare f1 con un intervallo di 2 o 3 secondi..
 
Ultima modifica:
MMmm Bravo Però Non è Che Sia Tutta Questa Creatività Cmq Bravo.. :emoji_slight_smile:
 
Finalmente un flooder con f1 f2 ecc.., proprio quello che cercavo.

comunque sarebbe spam
 
Vero, complimenti per l'impegno ma la grafica lascia a desiderare ^^
 
Ehm stai giudicando i flood dei altri del brutto?
Scusa ma la mia ultima verisone era un po piu bella e completa e non dite che no trovate flood con f1 ecc perche ce ne sono a montagne (fra quelli il mio)
 
innovazione? ma se lo postato io dei mesi fa un flooder con i tasti funzione :lol:
 
Un buon flood, bravo

La grafica si lascia a desiderare, ma comunque è la parte tecnica che importa, non quella estetica ;)

:bye:
 
Moooolto interessante

Questo flooder e perfetto.. Ed interessante, anzi molto, soprattutto che ci sono le modalità flood automatico e non con il tempo che vuoi mooolto bravo ti faccio grazie ^^ :Muhaha: