Release PoctoCms ProEdit

Roby81

Utente Normale
Autore del topic
25 Aprile 2013
90
0
Miglior risposta
0
Sciax2 oggi ho deciso di postare il mio primo cms chiamato PoctoCms ProEdit,
è solo una Pro e quindi non ha versioni,ma dal prossimo rilascio sarà quella definitiva in versione v1 v2 etc...
Passiamo alle info e agli screen:
Nuova Index con rotazione
Register solita ma alla prossima cerco di cambiarla
Me.php nuova con rotazione
Gruppi fix nel client
Scelte dallo Staff funzionante
Radio on 24/24 Automatica
Nuova pagina Promozioni
Pagina Staff modificata

Ora passiamo agli screen:
Index :
25yvl2e.png

Me :
2vbv4p4.png

Register :
35bcp6c.png

Promo :
i4hic1.png


Link Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Mi sembra di aver già visto un cms simile.., a parte questo, la scansione deve essere fatta con virustotal o metascan , hai 24 ore di tempo.
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

@Roby81 Non c'è niente di tuo è tutto di @Marco5figo Hai solo modificato logo e le scritte della index!
Voto per Pocto cms: 0/10
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Come già detto in precedenza,non c'è niente di nuovo e per questo il mio voto sarà 1/10 perchè sono buono,ma ti meriteresti 0/10,ti consiglio una V2 migliore e tua. :bye:
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Solito cms hai modificato il logo ,bg e top-bg Voto 3/10 per aver modificato quelle poche cose :emoji_smoking:
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Mah, niente di che questo CMS. :soso:
Niente di innovativo, a parte l'index che ha qualcosa di innovativo, ma non tanto. Comunque sia è bella, mi piace il bottone della registrazione e lo style usato.

Per il resto, è il classico CMS privo di fix e pieno di bug.

VOTO: 5/10
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Evitiamo post inutili, potreste per lo meno argomentarli maggiormente..., se crediate appunto che questo cms non abbia niente di che e che sia stato modificato poco vi prego di commentare per bene elencando le caratteristiche positive e negative del cms, grazie.
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

wow mi sa di averlo gia visto questo cms... la prossima volta non modificare solo bg e topbg creati un cms serio non copiare...
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

wow mi sa di averlo gia visto questo cms... la prossima volta non modificare solo bg e topbg creati un cms serio non copiare...

E' stato già detto da altri utenti :facepalm:, vi prego di evitare questi tipi di post, o la prossima volta dovrò sanzionarvi, per adesso ti avverto verbalmente.
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Cms carino, mi piace lo style che hai utilizzato, ma per il resto è uno dei soliti Cms, un pò come il mio. :emoji_relieved:
Se vuoi un voto per me è 6/10 ^^​
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Non c'è niente di innovativo in questo cms! soliti fix,addon. nella prossima versione impegnati di piu! Voto: 4
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Pregherei di argomentare maggiormente i post..., gli ultimi 3 post, sono tutti post inutili, quindi potrei benissimo sanzionarvi, vi avverto verbalmente per l' ultima volta.
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Questo è il mio primo cms e quindi nn sono tanto bravo nella prossima cerco di fare meglio
 
Riferimento: PoctoCms ProEdit

Questo cms non ha niente di nuovo , sempre la stessa cosa :
L'index non è tua e comunque potevi migliorarla
La me è sempre la stessa, stessi css ,nessun add-on.
L'Header è carino
I colori sono ben combinati .
Voto : 4.5/10 (post scriptum: puoi scrivermi cosa hai editato?)