PoctoCms v1.0 - HoloCms (DnT Cms v2)

Roby81

Utente Normale
Autore del topic
25 Aprile 2013
90
0
Miglior risposta
0
Nome CMS
PoctoCms v1.0
Base cms
HoloCms (DnT Cms v2)
Immagini e/o video relativi al cms:
j8gvn5.png

2mcvbwl.png

2m7wvg9.png

t8q1ac.png

34i0ge9.png
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Mia
Informazioni e curiosità
New Index Style
New Quick register
Me.php con nuovo topbg e bg
New addons housekeeping
Shell eliminate!

Cms a dir poco penoso , poi cosa hai fatto? Hai scaricato dnt cms v2 , cambiato logo , cambiato topbg e bg che poi veramente penosi, e come ha detto @#Xmaionx-Style sembrano fatte con paint , non vedo cosa c'è di nuovo... Voto 0/10 , spero che migliorerai alla 2nda versione..

questo è un CMS?? è davvero orribile,il cms più schifoso che abbia mai visto,credimi,il bg è fatto con paint,dopo è tutto DNT,ti do 0.000001/10 come voto,solo per aver fatto sto bg davvero schifoso

@alessio666super ma chi ti credi di essere? è il mio primo cms si può dire e nn sono ancora un genio cmq di innovativo c'è anche la index

Il cms non e bellissimo, ma visto che sei alle prime armi cerca di migliorarti meglio e di imparare il css così da fare modifiche complete al cms.
Ti do un 6 per l'impegno, aspetto la v2. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

@Roby81 la index è bella perchè non l'hai fatta tu,ti ha aiutato DragoNero che è un tecnico di retri su un altro forum,non parlare che è meglio....

@Roby81 la index è bella perchè non l'hai fatta tu,ti ha aiutato DragoNero che è un tecnico di retri su un altro forum,non parlare che è meglio....
La verità e che non c'è niente di bello, sei al primo cms hai voluto modificare la grafica, hai provato ma prova a migliorare nel tuo prossimo cms, non basarti sulla grafica cerca di imparare il codice e poi modifichi la grafica ti do un 6/10 per iniziare, usa programmi migliori e ricorda non hai fretta di postare, io nei miei cms a volte sto anche un mese o più poi come in quello che sto facendo puoi cambiare tutto da un momento all'altro prova ad aspettare e a lavorare di più sul futuro cms.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo CMS è fatto malissimo, nella me.php hai cambiato solo topbg e bg, index carina, ma già l'ho vista da qualche parte e infine il register che hai cambiato solo lo sfondo!!