Poesia per una ragazza

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Edit

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Poesia per una ragazza

Stupenda. :emoji_relieved:
Da dove l'hai presa? :emoji_relieved: utile per conquistare una ragazza. :emoji_smiley:

Brutta, molto.
Se questa ragazza non la conosci nemmeno un pochino, è inutile scriverle una poesia con dentro anche la parola "Ti Amo", poi è una parola grossa.

Comunque ti consiglio se non la conosci ancora, di evitare la poesia e di cominciare a parlarlre, magari a scuola ti avvicini e con una stupidagine di butti nel suo discorso e la conosci.
E piano piano arrivi a chiederle il numero di telefono e magari chiederle di uscire.

l'ho scritta io >.> comunque grazie per i consigli

Prego.
Vedi di non fare cavolate con la poesia... Potresti usarla solo dopo averla conosciuta. ;)

sisi infatti non avevo intenzione di dargliela prima la conoscerò meglio parlandoci e poi si vedrà speriamo in bene :soso:

Quoto con Aggia..
La poesia il "Ti amo", sono passi grossi da fare soprattutto se ancora non la conosci molto bene, potresti imbarazzarla e innervosirla e quindi farla allontanare da te.
Cerca di conoscerla, magari potrebbe anche non piacerti più, che ne sai, spero per te che non sia così comunque :emoji_slight_smile:

Si in effetti quel ti amo è troppo esagerato... eppoi non gliela darò prima devo confermare quello che prova lei per me.
Cmq ragazzi la situazione è questa:
in classe ogni tanto mi fissa forse si aspetta che io la guardi il problema è che si la guardo quando mi fissa però mi vergogno e guardo tutt'altra parte ...
su facebook non mi scrive mai io nemmeno lo faccio ovviamente per paura di passare come scocciatore che ti scrive in chat...
invece per quanto riguarda il parlare faccia a faccia ultimamente si sta facendo sentire anche se dialoghi brevi e privi di senso però è già qualcosa rispetto all'inizio dell'anno.
Comunque grazie davvero a tutti per i consigli ^^

Io ti consiglio prima di legare una buona amicizia..
Quando sarà il momento gli dai la poesia.. :soso:

Ciao raga,
oggi a scuola visto che vado nella stessa classe di una compagna di qui sono cotto pazzo.Gli ho dedicato una poesia:

Voglio diventare luce
luce dei tuoi occhi
per non restare solo
in questo oscuro momento
ma brillare dalla felicità
non voglio farmi vedere come un poeta
voglio solo conquistare il tuo cuore
per me sei l'unica ragione di esistere
e per questo ti AMO
Tutti ti guardano
per quello che sei esteriormente
tutti anche io ma sento qualcosa
dentro di me accendersi
quando ti vedo sorridere
quindi sorridi sempre
non smettere mai.

Che ne dite ? >.>
Edit:
<< Voglio esser luce che illumina i tuoi occhi, occhi che difficilmente potrò dimenticare, come la poesia che a te ho deciso di dedicare,
sei nel mio cuore da quando ti ho incontrata, sei il motivo della mia felicità incontrastata,
l'aspetto fisico è solo un dettaglio, posso dire di amarti e confermare che non mi sbaglio,
ci incontriamo di sera, nello stesso sogno, peccato sia una fantasia che avviene solo quando dormo,
nonostante tutto, ai miei occhi sei speciale, l'unica fra tante con cui vorrei stare. >>

Every day, every night, every second of my life. {Frase tratta dalla canzone ''www mi piaci tu'' }

Poesia By Ryo - Copyright ©
Ringrazio Ryo per la sua favolosa e stupenda modifica è veramente bella =)

Se la devo inventare all'istante

Vorrei diventare la luce, la luce dei tuoi occhi,
per risplender nei tuoi pensier, e riempire il tuo cuor.
Nessuna persona può esser paragonata a tua codesta bellezza
Perchè il mio cuore è tuo e il tuo il mio.

Comunque la tua abb carina.

<< Voglio esser luce che illumina i tuoi occhi, occhi che difficilmente potrò dimenticare, come la poesia che a te ho deciso di dedicare,
sei nel mio cuore da quando ti ho incontrata, sei il motivo della mia felicità incontrastata,
l'aspetto fisico è solo un dettaglio, posso dire di amarti e confermare che non mi sbaglio,
ci incontriamo di sera, nello stesso sogno, peccato sia una fantasia che avviene solo quando dormo,
nonostante tutto, ai miei occhi sei speciale, l'unica fra tante con cui vorrei stare. >>
Every day, every night, every second of my life. {Frase tratta dalla canzone ''www mi piaci tu'' }
Poesia By Ryo - Copyright ©
Ringrazio Ryo per la sua favolosa e stupenda modifica è veramente bella =)

@ebello Di niente, appena ho visto la discussione mi sono precipitato, è interessante dare consigli e sentire le vostre esperienze da adolescenti, paragonandole spesso alle mie. ^^
Comunque stai facendo un gesto davvero molto romantico, sono contento di poter essere stato d'aiuto!​

• Like
Reactions: 1 person

Bhe aiutare qualcuno fa sempre bene :emoji_smiley:

Finito mi sono confessato è andato tutto male...
vbb amen... sarà per una prossima volta

Ma tu non la conoscevi nemmeno è ti confessi? Ma scusami ma sei stupido? CONOSCILA E POI GLI ESPRIMI CIO' CHE PROVI MICA GLI PUOI ANDARE VICINO COME UN BAMBINO: TI AMO, TI VUOI METTERE CON ME? MA DAI! .-

Eppure ti è stato detto da molti di non precipitarti ma di aspettare...