Poesia.

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Salve, Queste parole le detico ad una ragazza, persa più ho meno da 1 mese. Sembro shocco ma pur troppo è cosi.

L'amore.. Sì l'amore.. provo amore per te. lo ammetto non scherzo provo amore, non voglio perderti ho scartarti come ho fatto sempre, No! No! Ora no.. Ti prego ora no.. Voglio che tutta questa sofferenza finisca, e che il mio cuore ritorna a battere.. Sì, Sembra shocco ma è così da quando te ne sei andata il mio cuore non batte più, perchè eri tu a farlo battere, tu, tu eri " VITA " Tu eri quella luce che nel mio cammino mi aiutava a saltare,oltre passare gli ostacoli della mia vita, eri tu quella persona... Ed ora sei solo una persona che mi evita come tutti... Ed io così non posso restare perchè tu, tu sei la mia vita.. Torna da me, buttati nelle mie mani, ti giuro che non ti farai del male.. io ti proteggerò come ho fatto sempre, anche non avendoti qui io ti proteggerò perchè io ti amo è so che un giorno tu ritornerai, Non voglio illudermi pensando che tu non tornerai mai.. non voglio.. perchè io ti amo, ed tu sei come un tatuaggio impresso nel mio cuore, non potrai andartene...

Essi, La amo ancora.. essi .. Forse vi sembro idiota ma pur troppo è cosi.. Scusatemi per gli errori ho altro.. ma vi dico solo che piango mentre la scrivo, buona letteratura, Ciao.

Riferimento: Poesia.

Grazie, solo parole che escono dal mio cuore, dal momento che ho incontrato lei, " Risatina " Lei, mi Hai aiutato a scoprire cos'è la vita, lei e la vita... ed ora vivo solo con il pensiero di lei nella mente, anche se sono idiota e non devo pensarci pur troppo lei è QUI ♥ " Comunque Grazie ^^ "

Mamma mia ti prego, correggila. E' piena zeppa di errori grammaticali, "H" dove non vanno messe, tempi coniugati male. Insomma il pensiero, in se per se non è brutto, ma una poesia va scritta bene, con passione è un pezzo d' anima. Ti consiglio di correggerla.

Mamma mia ti prego, correggila. E' piena zeppa di errori grammaticali, "H" dove non vanno messe, tempi coniugati male. Insomma il pensiero, in se per se non è brutto, ma una poesia va scritta bene, con passione è un pezzo d' anima. Ti consiglio di correggerla.
Ma... Sai leggere? Se almeno hai un po di pazienza leggendo fino alla fine, vedrai che ho scritto " Scusatemi per gli errori ho altro " Quindi ho già dato la mia motivazione degli errori ^_^
---
La prossima volta impegnati a leggerla tutta, Grazie a tutti per l'attenzione che mi date, Grazie ^^

Ma... Sai leggere? Se almeno hai un po di pazienza leggendo fino alla fine, vedrai che ho scritto " Scusatemi per gli errori ho altro " Quindi ho già dato la mia motivazione degli errori ^_^
---
La prossima volta impegnati a leggerla tutta, Grazie a tutti per l'attenzione che mi date, Grazie ^^

Ho letto fino in fondo, e non voglio offendere i tuoi sentimenti, ma qua non si tratta di questo. Insomma si può scrivere in italiano anche senza mettere H dove non esistono. Comunque, a parte ciò mi dispiace per ciò che stai passando sinceramente.