Thread obsoleto POGMT2

ippofede

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2009
8
9
Miglior risposta
0
Pogmt2 definitivo - hamachi dedicato - rivisitazione italiana

Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
POGMT2
Status Server
ON
Caratteristiche varie
EXP: PIU ALTA DI QUELLA DI METIN2
ITEM: COMPLETO MA NON ESAGERATO
YANG: GIUSTI PER GIOCARE AL GIOCO

UP FABBRO: +4 100% DA +5 A +9 A SORPRESA :emoji_slight_smile:
PogMt2 sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Salve a tutti è aperto da 1 settimana il definitivo dei POGMT2,
Il gioco è al 99% tradotto,
missioni biologo e caccia tradotte, le altre tutte tolte
VI RICORDO CHE IL SERVER NON E' CINESE E NESSUNO REGALA NIENTE LE COSE QUI SOPRA VANNO SOLO SUDATE
Se volete diventare i primi in classifica e diventare i più potente cercate di farlo visitate questo sito per entrare nel game:

In oltre troverete diversi NPC che vendono itemshop completo. IL SERVER E' ON 24H SU 24H TRANNE AGGIONRAMENTI E MODIFICHE

Vi aspetto in game!!!!!!!!!

PS: NON CERCHIAMO MODERATORI GM GF GO GA GP GT ::emoji_relieved:no: ci siamo capiti????

IL SERVER TRA POCHI GIORNI INIZIERA A GIRARE SU DYNDNS INIZIATE A ISCRIVERVI!!!!!! VI ASPETTIAMOOO

ciaoooooooooooooooooo

Ultima modifica:
allora da quando ho messo il server mi sono arrivate 15 richieste sulla rete!!!! ma non avete mandato e.mail per richiesta entrata in rete.. per le persone invece che commentano st.... il mio server cercato di non giudicare. fatemi la cortesia..laciatemi postare solo il server in pace..grazie

Bellissimo sto server pog mi sto divertendo un mondo !!!
Cmq mi è sembrato molto semplice entrarci ho dovuto solo seguire alla lettera la guida :P
Vi aspetto tutti per giocare insieme ciauuuuu

Rgazzi server fantastico! Manca da tradurre Biologo e Stalliere che verranno tradotti al più presto possibile, il server è ankora in fase beta ed è molto divertente! Server abbastanza serio.... non come il Cronikal che resettano ogni gg lagga.... ma molto meglio !!!! Vi aspettu!

up - server gratuito vi aspettiamo on line 24 su 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi!!!!!! Una buona notizia per tutti tra poche settimane massimo 3 il server viene messo su dyndns!!!!!! Iniziate a inscrivervi e giocare!!!!!!! Vi aspettiamo numerosi...potete seguire tutte le istruzioni su
e tra poche settimane vi manderemo l'email su come entrare senza hamachi"!!!!...grazie a tutti ciaooooooooooooo