Pogramma Visual Basic

alfonso105

Utente bannato
Autore del topic
10 Marzo 2008
14
41
Miglior risposta
0
Salve.
Ragazzi io ho scaricato visual basic ma una domanda mi sorge ma con visual basic si possono fare anche programmi per fake login? cioe io faccio il programa lo lo do ad un mio amiko lui cerca di entrare ma dal suo PC arriva quello ke scrivo a me se puo fa?

Azz nn o capito molto cmq i fake li puoi fare benissimo con un programmino come frontpage..

Ma con il Visual Basic al massimo puoi creare un keylogger, per il FakeLogin c'è bisogno dell'HTML e del PHP (con cui si crea il send).

No, ho trovato una sorta di Keylogger fatto in .exe, creato con VB.

MagiKan, infatti, Vitty ha detto che si può creare al massimo con VB un Keylogger, ma già se si inizia a cercare di un Fakelogin bisogna utilizzare l'HTML e il PHP.

Bhe ragazzi c'e gia qualke discussione aperta su come fare questa keylogger?
Oppure in paki passi potreste spiegarmi come fare?
Xo esiste un programma che si chiama Dob Bruter 5 By Feniko :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che e in grado di cambiare la pass di qualke personaggio sapendo gia la pass -.- ma skusate il mal capitato la cambia usando l'email -.- cmq molti dikono che quel programma e un fake login ma e vero? cmq come potremmo fare un fake login con V B?

Prima distinguiamo cos'è un KeyLogger e un FakeLogin.

I file eseguibili che, se aperti, ti mandano tutto quello scritto dalla vittima che ha il kelogger accesso in un file LOG, quelli sono i KeyLogger, che sono specialmente fatti in VB.

I FakeLogin invece, sono semplici pagine Web, che prendono il testo inserito nei campi Nick e Password, attraverso una pagina creata in PHP, che invia questi dati ad un file in html.

Certo, ma ti dico che ne ho trovato uno, funziona come un fakelogin ma è in exe.

scusa... se è in exe non può essere un fake login ma un keylogger ...

No no, non registra quello che scrivi e le manda su una mail ma manda sulla sulla tua casella di posta quello che la vittima scrive nelle apposite caselle (indizzo msn e pass) e deve cliccare su invia, appena lo trovo vi posto uno screen.