Problema risolto Point Blank epic

Virde

Nuovo utente
Autore del topic
10 Giugno 2013
24
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ieri ho provato a scarica Point Blank EPIC,dove danno expx10,creditsx10 e ogni ora che resti collegato 500gettoni
Però ho provato a loggare e mi dice che ho sbagliato procedimento e non riesco a giocare perchè mi si chiude..

Volevo chiedervi se a voi fa così

Riferimento: Point Blank epic

Ciao a tutti,ieri ho provato a scarica Point Blank EPIC,dove danno expx10,creditsx10 e ogni ora che resti collegato 500gettoni
Però ho provato a loggare e mi dice che ho sbagliato procedimento e non riesco a giocare perchè mi si chiude..

Volevo chiedervi se a voi fa così

Prova a scaricre nuovamente il client di gioco, registra un nuovo account ed accedi.
Esattamente qual'è l'errore che riscontri? Se inserisci più informazioni possiamo aiutarti meglio.
Il problema potrebbe essere anche del server e non tuo.

Apro il laucher per la 1° volta e mi fa fare solo check,metto ID e password giusti e mi dice che ho sbagliato procedimento di ritentare più tardi,ho provato ieri notte,e anche stamattina,ho riscaricato,rinstallato,ricreato un nuovo acc,ma niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho risolto il problema precedente ma ora mi esce questo ^
Non so cosa fare..ho creato altri 2 account ma niente..

Edit: qua si vede meglio:

Ultima modifica:

Apro il laucher per la 1° volta e mi fa fare solo check,metto ID e password giusti e mi dice che ho sbagliato procedimento di ritentare più tardi,ho provato ieri notte,e anche stamattina,ho riscaricato,rinstallato,ricreato un nuovo acc,ma niente

Devi disattivare il firewall.

A me il problema sembra causato dall'IP, prova ad utilizzare un Proxy per accedere visto che l'errore riscontato è "Region Blocked"

Sicuramente è un problema di IP, per caso sei stato sanzionato o cose di altro genere?
Prova riscaricarlo tramite un altro setup e fammi sapere se riscontri lo stesso errore.

Ho scoperto che è vietato per glii italiani,ho scaricato HotSpot Shield,che mi permette di avere una "connessione" con gli U.S.A e quindi accedere,comunque il gioco è bello,ma non danno Expx10,nemmeno creditsx10 e non ho visto ancora cash ..
è pieno di hacker poi

Allora rinomino come problema risolto, visto che sei riuscito ad accedere. ^^