Save volevo chiedere se qualcuno di voi gioca a point blank latino giusto per sapere quanti italiani ci sono anche se penso che smetterò presto di giocare a quella m***a di point visto che ci sono più haker là che in quello ita :omg:
Allora intanto ho notato che c'è evento 100% exp e sto expando come un maialeio ci gioco ed è circa 20 volte più figo di quello italiano, italiani ne ho incontrati e ti posso dire che là per quanto riguarda gli hacker sono più passivi di quà(nel sensoche c'è uno con respawn hack in battaglia non lo tickettano, dato che ne ho incontrato diversi più volte), poi ogni volta che sali di grado ti danno armi oggetti maschere ecc.(armi tipo M4A1 silver, PSG1 silver ecc. armi coi controcazzi), le specializzazioni sono più accessibili di point blank italiano( c5 a 20000), la spas è a punti e la modalità dinosauri ti da un sacco di exp.
se tutti hackerano fallo anche tumeglio che stare su quello italiano a stare dietro agli shopponi, che poi gli hack in quello italiano ci sono(hanno gps), solo che non si fanno sgamare e intanto si fanno i partitoni!!
up! :bannato:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.