Point Blank (Tuchia)

samuelone995

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2010
19
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di sciax, apro questa discussione perchè gioco da molto sull'ita, ma mi sono rotto di tutti quei bambini che dicono hacker agli altri e sono i primi ad usarli, così sono andato a giocare su point blank turco, dove mi sono accorto che le mie capacità ( sull'ita abbastanza pro) sul turco sono pari a 0, la gente è veramente troppo forte, con troppa esperienza, a questo proposito volevo sapere se esistono (sicuramente si) hack GRATIS per point blank turco.

Adesso mi direte che sono un nabbo perché inizio ad hackerare anzi che cercare di migliorare, ma parlando sinceramente non penso di riuscire a migliorare più di come già sono.

Dico un grazie in anticipo e spero che salti fuori qualcosa di buono.

Riferimento: Point Blank (Tuchia)

dove mi sono accorto che le mie capacità ( sull'ita abbastanza pro) sul turco sono pari a 0, la gente è veramente troppo forte, con troppa esperienza,

stai scherzando? ma se sul turco sono arrivato a 3 rombi con 70 kd perchè aravo pure i maggiori qwe

comunque prova su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un hack vip,ma gratis ^^

Adesso mi direte che sono un nabbo perché inizio ad hackerare anzi che cercare di migliorare, ma parlando sinceramente non penso di riuscire a migliorare più di come già sono.
Si impara di più perdendo contro chi è più forte e magari pure rosicando che giocando coi livellini che restano fermi mentre li killi ;)

stai scherzando? ma se sul turco sono arrivato a 3 rombi con 70 kd perchè aravo pure i maggiori qwe

comunque prova su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un hack vip,ma gratis ^^

Si impara di più perdendo contro chi è più forte e magari pure rosicando che giocando coi livellini che restano fermi mentre li killi ;)

Ho provato ma on funzionano, qualche altra hack funzionante?

No, neanche queste funzionano, comunque si, su quasi tutti i PB hanno una belle crisi per le hack! ahahah
@sicross96

No, neanche queste funzionano, comunque si, su quasi tutti i PB hanno una belle crisi per le hack! ahahah
@sicross96

se nemmeno quelle ti funzionano allora ti consiglio di guardare ogni tanto su youtube se ne postano di nuovi ^^

come detto prima grossa crisi per le hack (tranne per i soliti str***i che comprano le vip)