• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Point Market

HabboII

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
338
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, vorrei una guida sul plugin Point Market completa da come installarlo a come usarlo (E farlo funzionare correttamente). Grazie in anticipo. A chi mi risponde do la reputazione ;)
 
Niente, ho provato in tutti i modi a farlo funzionare e vabbè ci sono riuscito ad attivarlo però mi viene un errore, questo:

Raffox.it, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.