Release Pokémon: il film annuale raddoppia (trailer update 2)

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Update del 27/04/2011

E' stato reso disponibile un nuovo ulteriore trailer del doppio film Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Kuroki Eiyū Zekrom e Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Shiroki Eiyū Reshiram, dedicato a Pokémon Best Wishes.
Eccolo, dunque, direttamente dal sito ufficiale del film.

[video=youtube;dBHcXF_0B2U]http://www.youtube.com/watch?v=dBHcXF_0B2U&feature=player_embedded#at=35[/video]

Invece il sito ufficiale della rivista Famitsu annuncia che chi si recherà al cinema con il Nintendo DS e una copia di Pokémon Versione Nera e Bianca potrà scaricare un Victini di livello 50, in grado di effettuare le mosse Incrotuono e Incrofiamma, esclusive rispettivamente di Zekrom e Reshiram, oltre che delle mosse Sparafuoco e Generatore V, colpi esclusivi del piccolo Pokémon protagonista del film.

Fonte consultata:
Anime News Network

Update del 05/03/2011

È stato reso noto un nuovo trailer sul sito ufficiale dedicato al nuovo doppio film di Pokémon Best Wishes, che riportiamo qui sotto.

[video=youtube;Yf3qNo9fGxg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Yf3qNo9fGxg[/video]

News18729.jpg

Per parafrasare il Team Rocket, stavolta a raddoppiare non sono però i guai, ma i lungometraggi: infatti il 14° film dedicato ai Pokémon e alla loro più recente incarnazione animata, Pokémon Best Wishes, raggiungerà le sale in una doppia versione: Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Kuroki Eiyū Zekrom e Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Shiroki Eiyū Reshiram.

La trama dei due film vedrà Ash e Pikachu coinvolti in una battaglia durante la festa del raccolto ad Aintoōku, e qui incontreranno il misterioso Pokémon Victini.
I due film coinvolgeranno i due differenti Pokémon leggendari presenti sulle copertine di Pokémon Versione Bianca e Nera, ovvero Zekrom (quello nero) che appare alle persone che cercano un vero "ideale" e Reshiram (quello bianco), che appare dinanzi a chi cerca la pura "verità".


I due film debutteranno nelle sale cinematografiche lo stesso identico giorno, ed è la prima volta che accade che due lungometraggi animati di origine nipponica, appartenenti allo stesso franchise, debuttino nelle sale nello stesso giorno: le due pellicole verranno trasmesse una dopo l'altra dagli stessi cinema.

Inoltre i due lungometraggi saranno accompagnati da due cortometraggi differenti, in linea con i singoli cortometraggi che hanno accompagnato ogni singolo film della saga.


Fonti consultate:
Anime News Network