pokemon indigo

aia1996

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2009
37
0
Miglior risposta
0
ragazzi andando in giro ho trovato un fantastico gioco di ruolo di pokemon
lingua: inglese ma non fateci caso
link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spero che vi piacia

lo sto provando ma a me è lentissimoo anke per il login 2 ore e poi non entra uff..

Ma questo sito di pokemon è fatto da gente che non studia geografia ?
32zmcl0.jpg

LE traduzioni ci sono in ogni sito che si rispetti, ma guardate le bandiere xD

ora nn ho più problemi ragazzi sentite mi sapreste dire kome sblokkare i pokemon leggendari ?? ho visto gente ke aveva addirittura 2 palkia dialga mewtwo mew lugia .... mi sapete dire kome ka*** hanno fatto?? li vorrei avere anke io :°°

ho finito le palestre ieri, ma mi serve un moltres xD

ora nn ho più problemi ragazzi sentite mi sapreste dire kome sblokkare i pokemon leggendari ?? ho visto gente ke aveva addirittura 2 palkia dialga mewtwo mew lugia .... mi sapete dire kome ka*** hanno fatto?? li vorrei avere anke io :°°

allora nessuno sa kome si fa ad averli?? :S mi piacerebbe completare la mia rosa leggendaria ho già un moltres al 45 zapdos al 45 raikou al 48 articuno al46 e mi piacerebbe completare i pokemon leggendari :P

in una stanza l'ho preso ma comunque si trova in giro... qualkuno konosce dreamerITA? ha 4 mewtwo cn un nome strano e 1 mew e 1 celebi tt al 100 !!

è Semplice, prima si usava (pokemon indigo v 1.1) il programma fire bug, ma adesso non funziona

pekkato ke nn funziona + comunque i moltres li trovi in giro negli elite 4 da garcia (la terza)

pekkato ke nn funge + :°° l'ho provato io adesso una master ball buttata perkè ho provato a modificare il nom l'immagine e il livello e io kiaramente vedevo mewtwo l'ho preso kon la masterball e vado a vedere era ledyba :°°
qlk1 sa qualke altro cheat?

pensa che ora ho espeon umbreon e glaceon al 100 :°DDD