Problema Pokemon nero

HolidayApache

Utente bannato
Autore del topic
26 Aprile 2011
311
0
Miglior risposta
0
Ragazzi aiuto non posso continuare il gioco se non ho Bsculin o Minccino, vi prego sto disperando (ovviamente è un modo di dire, non dispererei mai per un gioco), ditemi dove posso trovarlo prima che butto sto gioco giu da 5° pianooooooooooooooooooooooooooooo :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Pokemon nero

in che senso non puoi continuare nel gioco? io il gioco lo finito senza di loro... :soso:
 
Riferimento: Pokemon nero

ah davvero e al percorso 8 come hai fatto per passare? bisogna avere surf...o roba simile (Minccino se lo scambio mi danno Basculin) e per fare la mossa surf per passare sull'acqua so che c'è bisogno di esso. Per andare quindi a Bordedupoli bisogna per forza passare per il percorso 8?
 
Riferimento: Pokemon nero

ciao holiday allora basculin lo trovi al percorso uno sali e c'è l'erba dove appaiono i pokemon selvaggi tipo patrat lillipup accanto se ci fai caso c'è dell'acqua usi surf ed hai molta percentuale di incontrarlo ma dato che i tuoi pokemon non conoscono la mn surf mincino lo trovi al percorso 16,5 e 9 spero di esserti stato d'aiuto comunque surf non lo impara solo basculin xD
 
Riferimento: Pokemon nero

Allora Minccino lo trovi nei i percorsi 5, 9 e 16 e all'interno del Deposito Frigo.
Per andare a Bordedupoli non serve Surf...
Comunque l'ultima capopalestra è basata su Pokémon di tipo Drago. Visto che tu hai la versione Nera il tuo sfidante sarà Aristide (Un sindaco), mentre in Pokémon Bianco sarà Iris (La ragazza che conosce il cuore dei draghi).
Andando avanti nel percorso 11 (Unima) ti servirà Surf e Cascata per trovare oggetti credo... Però Surf te la danno dopo aver battuto Nando sulla Lega.

Ecco dove si trovano tutti i MT importanti:

MN01: Taglio, di tipo normale, si riceve da Komoko a Levantopoli;
MN02: Volo, di tipo volante, si riceve da Belle a Libecciopoli;
MN03: Surf, di tipo acqua, si riceve da Nardo;
MN04: Forza, di tipo normale, si trova nell’edificio in alto a sinistra a Sciroccopoli;
MN05: Cascata, di tipo acqua, si trova nel Percorso 18;
MN06: Sub, di tipo acqua, si trova a Spiraria.

Spero di esserti stato utile. :emoji_slight_smile: Ciao. @
HolidayApache
 
Riferimento: Pokemon nero

bhe io che ho detto :emoji_relieved: e comunque surf non lo da nardo dopo che lo hai battuto alla lega ma appena sei ai piedi del monte vite siete tu e komor e ve lo da li ^^