Thread obsoleto Poker Fansite [New Fakelogin]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come vi avevo detto nell' altro post creo fakelogin su richiesta (ovviamente gratis, non sono come certa gente, a patto che il progetto possa essere open source, ovvero codice disponibile e scaricabile a tutti).
Qualche giorno fa mi arriva una bizzarra richiesta che però si è rivelata una vera bomba!
Non avete mai visto chi gironzola nei poker dando un "fansite dei poker"? Alla fine si capisce che è un fakelogin perché si deve accedere a facebook..
Questa è la richiesta che mi hanno fatto (non faccio nomi perché rispetto la privacy):
Lui: "Ciao mukkasmile, ho sentito che fai fakelogin su richiesta, ma gratuitamente?"
Io: "Certo che è gratuito, non sono come certa gente che si fa pagare per scrivere 3 righe in HTML e in PHP"
Lui: "Ok, avevo un progetto di un fakelogin in mente ma non sono capace di realizzarlo, vorrei fare un fansite dei poker"
Io: "Beh potrei lavorarci su, ti farò sapere quando avrò deciso come strutturarlo e quando sarà finito, ci vediamo!"
Anche se il fakelogin non è pronto scrivo questo thread perché lo trovo molto interessante come fakelogin, e direi che si può scammare a meraviglia, per questo ci tengo a farvi sapere che a breve sarà pronto, così raggiungerò già più download per farmi premium su megaupload xD
Enorme (e non conosco un termine superiore, sapete, enorme è dire poco..) novità:
Avrà un DATABASE in PHP!
E allora? Scommetto che state pensando questo, non ci vuole niente a creare un database, ma non avete sentito la parte più bella!
Questo database sarà automaticamente gestito da file PHP, voi non dovrete creare un database sul vostro sito, il sito stesso è il database (non so se mi spiego).
Avete sentito parlare di quei database fatti con file di testo che però supportavano solo pochi dati da mantenere? Beh, potete dirgli tranquillamente addio! Perché? Il database non è altro che un file PHP contenente un numero di variabili pari al numero di utenti registrati, quindi non rallenterà il sito man mano che si riempirà e non ci saranno un sacco di file txt da svuotare ogni volta.
E' questa la grande novità, molti provano un log-in falso senza registrarsi per vedere se è un fakelogin, invece così o i dati sono uguali a quelli della registrazione o non ti fa entrare :-D
Beh, datemi un "in bocca al lupo" perché farò scintille con questo fakelogin ^^
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

buona idea , ma secondo me dovevi postare dopo perchè ora gia potrebbe girare la notizia quindi prendono precauzioni..
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

Sembra che uscirà un buon fake , inoltre ho bisogno di crediti quindi aspetto con ansia la release :bye:
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

Sembra che uscirà un buon fake , inoltre ho bisogno di crediti quindi aspetto con ansia la release :bye:
Credo che ne farai tanti, come con tutti gli altri miei fake xD
buona idea , ma secondo me dovevi postare dopo perchè ora gia potrebbe girare la notizia quindi prendono precauzioni..
Nessuno però può sapere com'è, quindi è difficile capire che è quello il fake.
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

Ha Quanto Vedo Nella Discussione Nascerà un Fake Bellissimo Bravo Buon Lavoro!!!^^
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

Complimenti lavora bene!! Metterai la new index?
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

Bravo uscirà un fake bellissimo , amore sai mi servono crediti eh , in bocca al lup <3
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

in bocca a lupo, comunque, se sei libero anke io sviluppavo fakelogin :emoji_smiley:
non sò se hai capito, ma possiamo fare qualcosa insieme :genio:
aggiungimi su skype: unknown260699
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

Forse ho capito il fatto del database :sospiro: sei un genio.

Aspetto con ansia la fine del progetto, lo proverò subito. Finalmente qualcosa di nuovo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

Forse ho capito il fatto del database :sospiro: sei un genio.

Aspetto con ansia la fine del progetto, lo proverò subito. Finalmente qualcosa di nuovo :emoji_smiley:
Sono passati 2 mesi da quando ho postato la discussione: non si è capito che il progetto è stato abbandonato? :|
Segnalo per la chiusura :emoji_relieved:
Comunque io fra qualche settimana lascio habbo e lo scamming, l' amore ha preso il sopravvento (:buono:emoji_slight_smile:, ma tranquilli, non vi abbandono così.
Vi farò un fake che vi lascerà a bocca aperta: non aggiungo altro.
 
Riferimento: Poker Fansite [New Fakelogin]

Come richiesto dall'autore, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.