Pokeristi e ricconi in habbo

Time

Utente bannato
Autore del topic
24 Agosto 2009
248
0
Miglior risposta
0
Ciao Volevo vedere come la pensate voi su ki truffa o è onesto a poker e ki sono i + ricchi di habbo.

Secondo come pokeristi truffatori ci sono:
ReCosta che mi ha truffato per 50 e ora è bannato
e poi ce ne sono molto altri ma sempre per 5-10
Onesti:
Samirelgatem la mia max puntata vinta è 500
H.Simpson Anche da lui 500
barto: o bart:. non ricordo comunque ho giokato da 50 a 100 ed è onesto
Quello da fidarsi di + è quello di Samirelgatem xk il poker è sempre pieno....

Ora Passiamo ai "Ricconi"
1° secondo me Sleven1 xk ho visto 1 stanza con 20 draghi tra argento,oro,bronzo e giada e poi altri 100-200 furni raroni come uovo di moa,samouvar......
2°Lionking279-Lionking1 (cloni) avra + di 15 mila crediti e + di 1000 furni.....
3°samirelgatem al suo Poker c'erano 500 Lingotti e qualche drago e rarone come i paraventi

Commentate e dite la vostra

Non ho mai giocato a poker ma sapevo da miei amici che alcuni elencati da te erano onesti ^^

Finito di creare topic sui più ricchi di Habbo?
Non ce ne frega assolutamente un càzzo -.-

pera moderiamo le parole non siamo al parco .. cmq non sapevo che su habbo c'erano degli onesti giocate da minicane lui non truffa ci ho giokato 500 crediti e altro raroni..

Ciao Volevo vedere come la pensate voi su ki truffa o è onesto a poker e ki sono i + ricchi di habbo.

Onesti:

1° secondo me Sleven1 xk ho visto 1 stanza con 20 draghi tra argento,oro,bronzo e giada e poi altri 100-200 furni raroni come uovo di moa,samouvar......
2°Lionking279-Lionking1 (cloni) avra + di 15 mila crediti e + di 1000 furni.....
3°samirelgatem al suo Poker c'erano 500 Lingotti e qualche drago e rarone come i paraventi

:emoji_relieved: sleaven1 lionking e recosta li ho in lista! xD cmq fanno bene a truffare! perchè come si dice da me " siti cunni " a comprare i crediti per una chat!

Sinceramente con questi topic mi state antipatici ma scusate cose vi interessa a voi e anoi cosa ce ne puo interessare dei piu ricchi si HAbbo che e una stupida chat.

H.Simpson truffa anche per 10 crediti.
SamirElgatem è onesto, ho vinto 200.
Lionking279/Lionking1 è onestissimo ed è pure un amico mio.
pochodomy è onesto.
.:Turbo95:. è onesto.
Io sono onesto.

(gente da cui gioco) :bye:

H.Simpson truffa anche per 10 crediti.
SamirElgatem è onesto, ho vinto 200.
Lionking279/Lionking1 è onestissimo ed è pure un amico mio.
pochodomy è onesto.
.:Turbo95:. è onesto.
Io sono onesto.

(gente da cui gioco) :bye:

Giochi anche da te xD caso mai ti truffi 10 cred xD

Eminemjr. è il + ricco di habbo.
Samir onesto 100% non truffa.
Ho giokato 2 mila cred.

Onesti:

Giocate da barto:. è onestissimo ed è un mio caro amico che ho conosciuto appena entrato in habbo...è una persona gentile e onesta, ha sempre pagato quando c'erò io e anzi è troppo buono con certi furbi

Si la maggior parte degli habbini va impazzendo per tutto l'hotel per trovare 10 maledetti dadi per truffare a poker ::emoji_relieved:

a me sembra solo che facciate aumentare la popolarità a questi buffoni -.-
esatto e aggiungo un'altra cosa sul quale spero riflettiate tutti :emoji_slight_smile: ... in tutte le community di INTERNET, un utente emerge perchè è molto partecipe in quella chat, (chatta con tutti spesso, scrive, si fa leggere, è simpatico, socievole) INVECE solo su habbo, gli utenti emergono con i crediti e furni -.-

Ultima modifica:
esatto e aggiungo un'altra cosa sul quale spero riflettiate tutti :emoji_slight_smile: ... in tutte le community di INTERNET, un utente emerge perchè è molto partecipe in quella chat, (chatta con tutti spese, scrive, si fa leggere, è simpatico, socievole) INVECE solo su habbo, gli utenti emergono con i crediti e furni -.-

habbo non è una community

habbo è un raduno di nerd e noobs all'ennesima potenza

a me lionking279, mi aveva truffato 600 crediti a poker, poi appena gli era arrivata l'avviso dalla sulake, mi ha ripagato 1200 :emoji_slight_smile:

ovviamente questo è accaduto 1 anno fà.