Pokers Hotel

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.047
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Pokers Hotel
Orari hotel
da decidere
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerchiamo qualche mod (quasi pieni) e silver e gold
Difetti Hotel
nessuno e no hamachi!
Membri dello staff
Founder:savio99
Co-founder: Dragon (Io)
ecc...
Ulteriori informazioni
venite ci divertiremo,per i crediti se ne volete altri domandate allo staff intanto poi, ci sono i sci-fi furni estate e molti altri!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
avvolte è kiuso raga se vedete ke nn va il link perkè avvolte il founder se ne va

Ultima modifica:
mod che cavolo ora mi sto inkavolando per favore dite agli utenti chre creano retro che nn mettono il nome del mio retro mod fate cambiare nome cmq messi cambia nome hotel gia in uso segnalo
me ne sono accorto ora mod fateci caso lui prima si kiamava user99 e ora se le ricreato per fare il suo retro mod fateci caso il retro dell'altra volta fatto da user99 era lo stesso il liunk segnalooooooooooooooo

Ultima modifica:
mod che cavolo ora mi sto inkavolando per favore dite agli utenti chre creano retro che nn mettono il nome del mio retro mod fate cambiare nome cmq messi cambia nome hotel gia in uso segnalo
me ne sono accorto ora mod fateci caso lui prima si kiamava user99 e ora se le ricreato per fare il suo retro mod fateci caso il retro dell'altra volta fatto da user99 era lo stesso il liunk segnalooooooooooooooo

nn e perke il tuo hotel e popolato e allora lo hanno kiamato cm il tuo.. questo retro che abbiamo esiste da circa 1 anno caro.. xcio dovresti stare zitto -.- e cambiare il nome del tuo retro.. Poi nn lo hanno postato qui qnt lo hanno aperto x la prima volta lo hanno postato su un altro forum ke dico la lettera iniziale e la lettera finale x nn fare spaam qst forum si kiama c******g-x

Bastaaaaaaaaa.
Due bambiniii ! -.-

Allora, Ronaldo i tuoi problemi a noi sinceramente non ci interessano che li scrivi su un post del TOPIC, queste cose le devi scrivere agli amministratori direttamente, tu pensi che gli amministratori si girano post per post fino ad arrivare al tuo e leggere questo messaggio che hai scritto? Nà.

&

Armando Se tu sai che il tuo hotel è il più bello e il più vecchio tienitelo per te, non venire a litigare qui, perchè il tuo scopo si conosce, litigare in questo topic così arrivano i moderatori e chiudono il topic per FLAME. così tu l'hai vinta.

RIPRENDETEVI MAMMA MiA . poi neanche litigate per chissà che cosa... ma per il nome dell hotel -__-

Ultima modifica:
Ma pkè nn mi fa entrare mi dici spiacenti!qst link ecc. e kiuso l'hotel?

cerkero' di entrare sembra bello cmq qst e il 200 ° messaggio che posto ^^

Mi offro Admin Sarò Time
Peccato che Ora è Chiuso...

entrate sono mod ReSpecial e vi dico che lhotel e bellissimo il pulman unicef e la sala cazzeggiamento

special nn sei mod qui questa e la ragione perke nn voglio che mi copiano il nome guarda bn l'hotel dove noi siamo cazzeggiatori e quello postato da me-.-

Solito comportamente di un BM cmq link nn funzionante...e sn 3 che nn fungono .-.

special nn sei mod qui questa e la ragione perke nn voglio che mi copiano il nome guarda bn l'hotel dove noi siamo cazzeggiatori e quello postato da me-.-
minkia di nuovo C.Ronaldo7 ma allora 6 un bambino qst hotel esiste prima del tuo xcio sucati la cucuzza :emoji_smiley:::patkill:

armando nn mi stavo biccianfdo ho solo detto una cosa a respecial cmq per favore nn ti dico di cambiare nome pero almeno per favore puoi modificarlo in modo che nn si confondono?