policenauts pach ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maroccoboy

Nuovo utente
Autore del topic
25 Maggio 2013
1
0
Miglior risposta
0
policenauts è un videogioco creato da hideo kojima di genere investigativo che poi nel 2010 e stato tradotto da dei fan in inglese , ora io vorrei creare una traduzione italiana , il problema e questo visto che io non sono molto esperto nel creare pach (non lo mai fatto) chiedo aiuto a qualcuno che se ne intende di darmi una mano ho almeno darmi dei consigli spero che qualcuno possa aiutarmi in questo progetto

@Maroccoboy
Apprezzo la tua voglia di fare ma la sezione è errata. Per "Proponi le tue idee" si intende per il Forum e non idee per giochi o altro.
Ti consiglio di postare lo stesso Topic in questa sezione "Game Engine". Nella sezione Game Engine puoi chiedere aiuto per creare la patch o altro, mentre se cerchi un vero e proprio collaboratore che collabori con te anche a pagamento (tipo lavoro) vai nella sezione "Mercatino".

@Maroccoboy
Apprezzo la tua voglia di fare ma la sezione è errata. Per "Proponi le tue idee" si intende per il Forum e non idee per giochi o altro.
Ti consiglio di postare lo stesso Topic in questa sezione "Game Engine". Nella sezione Game Engine puoi chiedere aiuto per creare la patch o altro, mentre se cerchi un vero e proprio collaboratore che collabori con te anche a pagamento (tipo lavoro) vai nella sezione "Mercatino".

Esattamente, detto questo chiudo la discussione. ;)

@Maroccoboy
mentre se cerchi un vero e proprio collaboratore che collabori con te anche a pagamento (tipo lavoro) vai nella sezione "Mercatino".

Scusate se commento, ma più che mercatino la sezione corretta è annunci virtuali, dove si offrono oggetti virtuali o si offre lavoro retribuito/non retribuito. Nella sezione citata da te, si vendono oggetti reali ;)

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.