Problema risolto Polizia ? Carabineri?

_DiRT

Nuovo utente
Autore del topic
22 Maggio 2011
16
0
Miglior risposta
0
Ragazzi allora, ero in un clan e io sapevo la password di uno dei miei compagni... So cambiare le password dei PG sapendo solo l'ID e la PAssword attuale xD E allora io insieme ad altri 2 amici abbiamo fatto finta che qualcuno ci ha ribato gli account ed entravamo con i nostri stessi però a gli altri del clan dicevamo che siamo degli hacker ecc... Poi il leader ha uno zio Carabiniere e sta mattina gli ha detto sta cosa e dice che ha fatto la denuncia... Io allora gli ho detto che scherzavamo e lui ha detto che gli parla! E' possibile che mi mandano multe o cose del genere?!!?!?!? AIUTATEMI!

Riferimento: Polizia ? Carabineri?

Secondo te il corpo di polizia/carabiniere perde tempo su questi giochi? Una denuncia è possibile quando violi l'account di un altro, probabilmente SE ha sporto denuncia è contro ignoti, dato che non sa chi ha rubato i vostri account (e ovviamente eravate voi, scherzando). Quindi, meglio che vi chiariate nel miglior modo, spiegando che era tutto finto. ^^

Percui non corro nessun rischio? T~T

Secondo me la polizia/carabinieri non si metteranno a vedere chi è stato a fare queste cose. Perché la maggior parte delle volte non sono veri hacker ma sono solo dei bambini di 10 anni che si mettono a dire SONO HACKER TI SPACCO PC ma se vai a vedere sono solo degli aspiranti lamer xD.
Non credo che abbia veramente uno zio carabiniere per me sei salvo.​

Ragazzi allora, ero in un clan e io sapevo la password di uno dei miei compagni... So cambiare le password dei PG sapendo solo l'ID e la PAssword attuale xD AIUTATEMI!
Oh mio dio ti prego dimmi come fai a cambiare password sapendo solo id e email perfavore ti supplico =( io quando mi registrai misi data di nascita a ca...saccio e quindi non me la fa cambiare dimmi come hai fatto perfavore :emoji_slight_frown:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La polizia e i carabinieri Pensano a questo e a molte altre cose per ora.
Pensi che stiano dietro un ipotetico account rubato su Combat Arms?

Credo che le risposte fornite siano più che esaudienti, problema risolto?

Ultima domanda Neaples :emoji_alien: Posso continuare a giocare con il mio Account?

Ok, puoi chiudere. Problema Risolto :P