Guida Pop HotMail, come gestire il proprio account Hotmail direttamente da Google Chrome

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
2010-02-25_084133.jpg

Ad oggi, Hotmail costituisce senz’altro uno dei principali servizi di posta elettronica maggiormente sfruttato dall’intera utenza, mettendo a disposizione di ciascun interessato tutta una serie di validi strumenti mediante cui tenere traccia delle proprie corrispondenze e non solo.
Considerando dunque la stragrande diffusione del noto servizio targato Redmond, sono davvero in molti gli utenti che, nel corso del tempo, hanno cercato di ricorrere all’utilizzo di un valido supporto mediante cui sfruttare al meglio il tutto.
Dunque, proprio al fine di facilitare l’accesso ad Hotmail e, nel tentativo di renderne ancor più semplice l’interazione e l’utilizzo, è stata ideata un apposita estensione per Chrome mediante cui, a ciascun utente, viene offerta la possibilità di prendere visione della posta in arrivo in modo ancor più facile e veloce, senza necessità di dover aprire di volta in volta un nuovo tab.
Si tratta quindi di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, un add-on specifico per il browser di casa Google, il quale, una volta installato, andrà ad aggiungere un apposita icona mediante cui, attraverso un semplice click, sarà possibile accedere direttamente al proprio account Hotmail, ovviamente previo inserimento dei relativi dati di login.
Infatti, mediante l’apposita finestra pop-up che andrà ad aprirsi, ciascun utente sarà libero di navigare e visualizzare le varie sezioni della propria casella di posta, comporre nuovi messaggi, leggere le mail in arrivo e molto altro ancora, il tutto senza necessità di dover abbandonare la pagina web precedentemente visualizzata.
Pop HotMail costituisce dunque un ottima alternativa grazie alla quale gestire, in modo piuttosto rapido e semplificato, tutto quanto concerne il proprio account HotMail direttamente da uno dei browser web più richiesti del momento.

Fonte: geekissimo