• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto popup con player

cooly

Utente Medio
Autore del topic
24 Gennaio 2011
110
0
Miglior risposta
0
salve ragazzivo sapere come posso incorporare un popup nel mio codice php?
nel senso voglio che quandosi apre la index si apre un po quindi su un altra pagina con il player della musica che io darò il link tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cosi che quando apriranno la index si aprirà un altra pagina e partirà la musica
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
fatto cosi non funziona
 
Riferimento: popup con player

Sposto in assistenza tecnica.

jpjv29.jpg


Comunque prova così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ricorda di consentire al browser, nel caso la bloccasse, la possibilità di aprire finestre popup.
 
Riferimento: popup con player

grazie ma c'è un modo di farlo aprire anche senza il blocco che lo apre come seconda schermata?
perchè ero riuscito ma non ricordo come xD
 
Riferimento: popup con player

Beh non saprei, le uniche occasioni in cui non c'è il blocco è quando si aprono vere e proprie finestre del browser o schede (tab).

Se non è una cosa importante, potresti creare un div che appare in javascript nella tua pagina (oscurando in opacità il contenuto) e che si chiuda con una X o dopo TOT tempo.
 
Riferimento: popup con player

io voglio aprire proprio la tab
 
Riferimento: popup con player

La tab? Per la tab devi usare un link con target blank.

Ho provato un paio di cose da javascript ma sembra non ci sia modo per farlo (tramite JS appunto), o almeno a me in locale non funziona, dato che ogni browser interpreta i codici a modo suo.
 
Riferimento: popup con player

si infatti... comenque penso di tenere l'esempio che mi hai dato
segna come risolto e grazie ;)
 
Riferimento: popup con player

Va bene, segno con prefix "Risolto" come richiesto e sposto :emoji_slight_smile: